The White Lotus: la star Bette Midler esprime interesse ad entrare a far parte della serie
Apparentemente l'attrice veterana è una grande fan dello spettacolo
Bette Midler è apparentemente una grande fan di The White Lotus e ha espresso interesse a recitare nella serie. L’attrice 77enne non ha potuto fare a meno di esprimere ammirazione per la serie fenomenale, durante la sua apparizione nel podcast Just For Variety di Variety. Nell’episodio, Variety le ha chiesto quali programmi ha visto di recente, e l’attrice ha risposto: “Poker Face è molto divertente, così come The White Lotus”. Le è stato quindi chiesto se avesse voluto far parte della serie TV di Mike White ed ha risposto: “Oh, per favore! Ovviamente“.
L’attrice ha continuato a descrivere in dettaglio ciò che le piace di The White Lotus: “ Mike White prende in giro il peggior tipo di persone, soprattutto quelle influenti e ricche che si comportano male. A tutti piace vederli puniti. Mi diverto davvero”. Ha continuato: “È la grande saga degli abbienti e dei non abbienti. Tendo a guardare le cose che sono – non voglio dire piene di speranza – ma mi piace ridere. Mi piace farlo, ma non ci sono abbastanza risate. Quindi cerco qualcosa che mi renda felice”.
I rimpianti di Bette Midler per aver rifiutato Sister Act:
L’attrice ha avuto una carriera impressionante, lunga oltre cinque decenni, se Mike White rinunciasse ad averla in The White Lotus, potrebbe rimpiangerlo. Proprio come Bette Midler che ha condiviso il film che si è pentita di aver rifiutato. Ha detto: “Sono venuti da me per Sister Act e ho detto:” I miei fan non vogliono vedermi con un soggolo. Jeffrey Katzenberg mi chiamava ogni giorno: “Per favore, per favore”. Ho mantenuto la mia posizione perché avevo davvero paura del costume. Non è fantastico? Posso indossare qualsiasi cosa tranne un abito da suora?”
È rimasta colpita dalla star di Sister Act, Whoopi Goldberg, per la sua straordinaria recitazione nel film, ha detto: “Lei era perfetta per questo. Ho rifiutato anche l’adattamento di Misery. Non potevo proprio. Era troppo violento”.