L’esorcista: Jennifer Nettles si unisce al cast del reboot diretto da David Gordon Green
Jennifer Nettles entra nel cast de L'esorcista. L'attrice potrebbe avere un ruolo primario nel reboot diretto da David Gordon Green
Ora che la trilogia di Halloween di David Gordon Green è giunta al termine, il regista si sta occupando del reboot di un altro amato franchise horror. In precedenza, era stato annunciato che L’esorcista avrebbe presentato il tanto atteso ritorno di Ellen Burstyn nei panni di Chris MacNeil.
Il film in uscita vedrà protagonista Leslie Odom Jr. nei panni del padre di un bambino posseduto, che chiede aiuto al personaggio di Burstyn. Recentemente, sono state annunciate altre notizie sui casting, tra cui Ann Dowd, di The Handmaid Tale, e Lidya Jewett, che ha interpretato la giovane Nakia in Black Panther. Oggi, è stato rivelato che anche la star di Broadway, Jennifer Nettles, si è unita al cast.
Jennifer Nettles entra nel cast de L’esorcista
Il ruolo di Nettles ne L’esorcista è attualmente sconosciuto, ma, secondo quanto riferito, sarà di primaria importanza. Oltre a interpretare Jenna Hunterson in Waitress a Broadway, Jennifer Nettles è apparsa anche in The Righteous Gemstones, di HBO, e nel film candidato all’Oscar, Harriet. È anche giudice nel programma Go-Big Show ed ha vinto diversi Grammy insieme con il gruppo Sugarland.
Con Jennifer Nettles nel cast, anche Ellen Burstyn è felice di essere tornata per L’esorcista. Dopo anni di rifiuto, l’attrice ha recentemente ammesso che a convincerla è stato l’enorme guadagno:
Questa volta mi hanno offerto un sacco di soldi e ho detto, inizialmente, di no. Poi mi hanno sorpreso e sono tornati dicendo: ‘Abbiamo raddoppiato l’offerta.’ Ho pensato: “Sono un sacco di soldi”. Successivamente mi è venuto in mente: “Qual è il mio prezzo? Beh, è un programma di borse di studio per studenti talentuosi presso il nostro corso di laurea magistrale alla Pace University. Questo è il mio prezzo”. Quindi, ho finito per ottenere quello che volevo, ovvero un programma di borse di studio per giovani attori”.