Daredevil: Born Again – Charlie Cox arriva a New York per iniziare a girare la serie
Charlie Cox è tornato a New York City per iniziare le riprese di Daredevil: Born Again, una serie Disney+ di prossima uscita ambientata nel Marvel Cinematic Universe
In un video condiviso su TikTok dall’utente @rainbowunicornbs, Charlie Cox può essere visto in un punto vendita Blue Bottle Coffee a New York City, confermando che l’attore è arrivato per iniziare la produzione di Daredevil: Born Again. In precedenza era stato riferito che le riprese della prima stagione della serie Disney+, sarebbero iniziate nel Febbraio 2023 con il titolo provvisorio “Out the Kitchen” e il titolo della società di produzione “Blind Faith Productions, LLC”. La produzione del progetto Marvel Studios dovrebbe attualmente durare fino alla fine a Dicembre.
@rainbowunicornbs Randomness of the day #celebritysighting #charliecox #daredevil #netflix #marvel #marvelstudios #marvelcomics #jewelry #brooklyn #dayinmylife #costcofinds #swedishfish
♬ original sound – Rainbow ? Birthday Surprise
Daredevil: Born Again è stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios nel Luglio 2022, con Cox e Vincent D’Onofrio che tornano rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin dalla serie Daredevil di Netflix, anch’essa girata a New York durante le sue tre stagioni. Mentre Born Again sarà un successore spirituale dell’iterazione di Netflix, la serie in arrivo dovrebbe raccontare una nuova storia, che colloca saldamente i suoi personaggi all’interno dell’MCU. Tuttavia, Cox ha confermato che il suo avvocato cieco diventato vigilante rimarrà lo stesso, osservando: “Non penso che sia un personaggio diverso. Penso solo che forse sia un periodo diverso della sua vita”.
Daredevil: Born Again sorprenderà i fan
Con la serie Daredevil di Netflix che rimane una delle preferite dal fandom MCU, le aspettative sono alte per l’imminente interpretazione dei Marvel Studios. Fortunatamente per i fan, D’Onofrio ha anticipato che rimarranno piacevolmente sorpresi da Born Again. “Sarà molto, molto bello. Molto diverso dallo spettacolo di Netflix che, come sappiamo, è stato fantastico”, ha affermato. “Sorprenderemo tutti con esso” .Al momento, i dettagli della trama di Daredevil: Born Again rimangono nascosti, anche se il progetto dovrebbe debuttare durante la Fase 5 dell’MCU, che ha recentemente preso il via questo Febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Finora, Cox e D’Onofrio sono gli unici attori dell’iterazione Netflix che hanno confermato di tornare per Born Again, anche se le voci hanno suggerito che Elden Henson tornerà anche nei panni dell’amico e collega di Matt Murdock, Foggy Nelson. Invece, il cast principale e di supporto sarà composto principalmente da nuovi arrivati nel MCU, con Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James, tra gli attori che attualmente appariranno nella prossima serie. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.