You: la stagione 4 sarà l’ultima della serie TV Netflix?
Con l'avvicinarsi della seconda parte della quarta stagione di You, i fan si chiedono se ci sarà un altro capitolo sulla storia di Joe
La seconda parte della quarta stagione di You è prossima all’uscita, ma questo non impedisce agli appassionati di chiedersi se la serie thriller di Netflix continuerà per un altro capitolo. La seconda parte seguirà il confronto di Joe con il “killer mangia ricchi” e, allo stesso tempo, mostrerà la punizione finale del protagonista (Penn Badgley), sfuggito alle conseguenze dei suoi omicidi molte volte durante la narrazione. Nell’affrontare questo nuovo avversario, però, si teme che sia giunto il momento per Joe Goldberg, e per You, di concludersi.
You si concluderà con la quarta stagione?
La serie originale You ha riscosso un grande successo su Netflix, in parte grazie all’intrigo che deriva dall’avere come personaggio principale un uomo di dubbia moralità, ma anche grazie all’approccio completamente nuovo che ha adottato. Sebbene gli spettatori non ne abbiano mai abbastanza, il successo di You potrebbe creare problemi se dovesse estendere la serie oltre la sua dimensione di esecuzione ottimale. In quanto tale, questo solleva naturalmente dubbi sul fatto che la stagione 4 sarà, o dovrebbe essere, l’ultima della serie.
Una potenziale quinta stagione sembra difficile da immaginare a questo punto della trama, a causa dei cambiamenti di Joe avvenuti finora, suggerendo che questa stagione potrebbe essere l’ultima. Nonostante questi segnali, ci sono anche motivazioni molto convincenti sul perché possa continuare. In particolare, ad oggi, non è stata annunciata un’effettiva stagione finale della serie, che potrebbe essere in lavorazione.
Tra i tanti motivi per cui potrebbe continuare, con successo, la serie targata Netflix c’è la realtà che l’uscita della parte due, semplicemente, potrebbe non fugare tutti i dubbi e lasciare le cose in sospeso. Gli spettatori sono ancora con domande senza risposta, come ad esempio la narrazione incompleta con Ellie, o come le vittime di Joe nella serie arrivino a trovare giustizia, o se Joe incontrerà il suo destino e fino a che punto. Il futuro della serie You sembra, in una certa misura, senza fine e il cast e la troupe della serie hanno confermato ciò in diverse occasioni, senza accennare ad un’imminente conclusione.