Deadpool 3: le riprese del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman inizieranno quest’estate a Londra

Mentre i due attori protagonisti si divertono da tempo a cercare di spoilerare qualcosa sul film, arriva una notizia ufficiale: le riprese di Deadpool 3 inizieranno a breve!

Anche se manca ancora più di un anno, cresce l’attesa per il ritorno sul grande schermo del mercenario di Ryan Reynolds in Deadpool 3. Da quando è stato rivelato che Hugh Jackman si sarebbe ri-alzato per interpretare Wolverine un’ultima volta in un film sequel, il progetto è salito in cima alla lista come uno dei film chiave dei Marvel Studios a cui prestare attenzione per i prossimi due anni.

Svelato l’inizio delle riprese del terzo capitolo di Deadpool

deadpool 3 villain

Deadpool 3. Marvel Studios

La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. In particolare, le telecamere inizieranno a girare a Londra questa primavera e, soprattutto, nel corso dell’estate 2023. La maggior parte delle riprese si svolgerà dall’altra parte del mondo, a differenza dei primi due film che sono stati girati a Vancouver. In precedenza, il regista Shawn Levy ha dichiarato che le riprese sarebbero iniziate intorno all’1 maggio, ma ancora non si sapeva dove.

Wade Wilson è entrato in scena con due dei film sui supereroi di maggior successo commerciale, rispettivamente nel 2016 e nel 2018, affascinando i fan con lo stile umoristico del personaggio che rompe la quarta parete con un tono più volgare rispetto ai tipici film del genere. Questa sarà la prima uscita dei Marvel Studios per Deadpool, però, con il capo dell’MCU Kevin Feige pronto a produrre, anche se questo terzo capitolo dovrebbe rimanere vicino ai livelli di violenza e grossolanità che sono oramai gli standard del franchise.

Sebbene i dettagli del film, incluso il modo in cui Wolverine potrebbe tornare dopo la sua morte in Logan, siano scarsi, possiamo aspettarci molte buffonate esilaranti da Wolverine e Deadpool, considerando il loro “odio” reciproco. Per quanto riguarda il ritorno di Wolverine, Hugh Jackman ha precedentemente accennato ad una ragione multiversale dietro la sua improvvisa ricomparsa. In questo modo, la sequenza temporale e l’impatto di Logan possono rimanere intatti pur permettendogli di scherzare con Deadpool nel film in uscita. Inoltre, si adatta bene alla narrazione in atto dell’MCU, che ha esplorato il multiverso nella Fase 4 e continuerà a farlo nella Fase 5.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *