You 4: tutti i ritorni della serie sono stati pianificati, ha rivelato Penn Badgley

Penn Badgley rivela che gli inaspettati ritorni della quarta stagione di You sono sempre stati pianificati e determinanti per esporre la vera natura di Joe

Penn Badgley ha rivelato che il ritorno a sorpresa dei personaggi Love Quinn e Guinevere Beck, nella quarta stagione di You, sono sempre stati pianificati. Oltre alla sorprendente rivelazione che Joe Goldberg è sempre stato il misterioso assassino “Mangia ricchi”, gli episodi finali dello show hanno visto anche Victoria Pedretti ed Elizabeth Lail tornare nei rispettivi ruoli.

Parlando con RadioTimes, Badgley ha spiegato che il ritorno delle attrici per la seconda parte della stagione 4 era sempre stato pianificato. L’attore, che ha anche diretto il penultimo episodio in cui la coppia ha fatto la sua apparizione, ha anche suggerito che era importante che le precedenti vittime di Joe tornassero e ricordassero al pubblico la vera natura del suo personaggio.

Perché il ritorno di Beck e Love in You è così importante

you

Il ritorno della Pedretti nella seconda parte della quarta stagione, non è stata una sorpresa per gli spettatori, poiché Netflix ha rivelato la sua inclusione in un trailer. Molti membri del pubblico hanno giustamente ipotizzato che Joe sarebbe stato costretto a confrontarsi con il ricordo della moglie morta, durante gli episodi finali della stagione. Al contrario, la vittima della prima stagione di Joe, Ginevra Beck, è stata un’aggiunta in gran parte inaspettata.

Con la stagione 4 che si appoggia così pesantemente all’esplorazione, e alla fine al ribaltamento, della propensione di Joe a giustificare le sue azioni aberranti, il ritorno delle vittime precedenti è stata una parte necessaria per rafforzare l’orribile realtà della sua natura omicida. Durante le stagioni precedenti, Joe Goldberg è stato in gran parte caratterizzato da non poco fascino e umorismo oscuro, con il pubblico spesso disposto a trascurare le sue azioni a causa dei tentativi fuorvianti di trovare la redenzione. La seconda parte di You 4, alla fine lo “elimina”, rivelando Joe per il terrificante mostro che è veramente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *