Only Murders in the Building, il primo teaser trailer della terza stagione mostra l’arrivo di Meryl Streep!
Arriva il primo teaser trailer della terza stagione di Only Murders in the Building, con Meryl Streep che raggiunge Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin nel comedy poliziesco di successo
Solo un paio di mesi dopo la conferma del suo arrivo nella serie, il primo teaser della terza stagione di Only Murders in the Building rivela l’arrivo di Meryl Streep. La serie Hulu è incentrata su un trio di vicini che vivono nello stesso condominio e che si uniscono attraverso il loro amore condiviso per i podcast di true crime, per poi ritrovarsi coinvolti in molteplici misteri nei quali mettono a rischio la propria vita e, nel mentre, si dedicano un podcast tutto loro. Guidato da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, Only Murders in the Building ha ottenuto recensioni eccezionali per le sue prime due stagioni.
Meryl Streep entra ufficialmente nel cast di Only Murders in the Building 3!
Il trailer offre un primo sguardo all’arrivo di Meryl Streep, ma non solo! Nel teaser è possibile vedere anche Paul Rudd, dopo la sua apparizione, come cameo, nel finale della seconda stagione. Pur non rivelando molto in termini di arco generale della stagione, il trailer offre alcune informazioni su ciò che ne verrà dall’arrivo di Streep, mostrando l’attrice che prende parte alla lettura della sceneggiatura per la commedia di Broadway a cui Oliver, di Short, si è dedicato.
Al momento, però, non è chiara l’importanza di Meryl Streep nella terza stagione di Only Murders in the Building, anche se sembra improbabile che il suo personaggio rimanga in disparte e non assuma un ruolo dinamico ai fini della trama. Il finale della seconda stagione ha visto Charles-Haden, di Steve Martin, avvertire Ben, di Paul Rudd, di stare alla larga da una certa lei non identificata, le cui teorie inizialmente indicavano sua figlia, anche se considerando il coinvolgimento di Streep nella serie comedy sembra altrettanto probabile che sia il suo personaggio a provocare preoccupazioni.
Dato che le stagioni precedenti dello spettacolo sono state presentate in anteprima poco più di un anno dopo l’inizio delle riprese, è possibile che il pubblico dovrà aspettare fino al 2024 per saperne di più sul ruolo di Streep nella terza stagione di Only Murders in the Building.