Ben Affleck rompe il silenzio! L’attore commenta la collaborazione con Jennifer Lopez per il loro prossimo film insieme
Ben Affleck parla della collaborazione con sua moglie Jennifer Lopez per il film Unstoppable ed esprime alcune interessanti riflessioni sull'evoluzione del cinema
Dopo essersi sposati l’anno scorso, sembra che Ben Affleck e Jennifer Lopez stiano per portare la loro unione sul grande schermo. Durante una recente intervista, Ben Affleck ha confermato che JLo sarà la protagonista del prossimo film biografico Unstoppable, prodotto dalla società di produzione dell’attore e di Matt Damon. Unstoppable vedrà anche protagonista Jharrel Jerome nel ruolo di Anthony Robles, un wrestler nato senza la sua gamba destra che è diventato un campione mondiale di questo sport.
Ben Affleck parla del ruolo che sua moglie, Jennifer Lopez, interpreterà nel film prodotto dalla sua società
“Che divertimento, che gioia fare qualcosa con lei! Andare a lavorare con tua moglie, andare a lavorare con la tua migliore amica è fantastico”, ha spiegato Affleck. “Se non ti piace con chi lavori e se hai difficoltà o problemi sul lavoro, penso che sia una delle cose che può davvero causare depressione, ansia e dolore alle persone”.
Ben Affleck, dal canto suo, è pronto a riprendere il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel film The Flash, con un potenziale cameo in Aquaman and the Lost Kingdom di quest’anno. L’attore sta anche dirigendo e recitando in Air, il nuovo film biografico sulla creazione delle Air Jordan di Nike. Come ha spiegato Affleck in un’intervista del 2021, il suo rapporto con i film in franchising si è decisamente evoluto nel corso degli anni.
“Mi sento come se ci fosse una rinascita e penso che sia dovuto allo streaming. Potresti doverti adattare ai tempi che cambiano. Voglio dire, questo business è cambiato, giusto? Avevi vaudeville, film muti, talkie, colore. Poi c’è stata la televisione. Ha continuato ad evolversi e cambiare”. ha spiegato Affleck. L’attore e neo produttore ha espresso una riflessione anche in merito all’evoluzione del pubblico delle sale “C’è un pubblico vasto e in crescita per interessanti drama per adulti. Ma quel pubblico ora è acculturato, specialmente con il Covid e con la qualità degli streamer, vogliono guardare da casa. Vogliono poterlo mettere in pausa, andare in bagno e guardare il resto domani”.