Ben Affleck afferma di non essere così infelice come spesso appare
Ben Affleck insiste di essere un uomo felice, nonostante a volte diventi virale per sembrare esattamente il contrario
Ben Affleck non è così infelice come a volte potrebbe sembrare. Martedì sera, l’attore è apparso al Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo nuovo film Air, che ha diretto ed interpretato insieme all’amico Matt Damon. Durante la sua entrata, Kimmel ha immediatamente affrontato Affleck su una festa di Natale organizzata dall’attore di Batman. Affleck ha definito la festa un “esperimento“, sottolineando che non poteva garantire che sarebbe successo di nuovo, poiché ne è seguito un po’ di imbarazzo. Kimmel aveva partecipato alla festa con la sua famiglia e ha convenuto che l’attore non sembrava godersi la compagnia.
“C’era un po’ di imbarazzo lì, sembrava che tu non fossi così entusiasta della festa come lo erano tutti gli altri”, ha detto Kimmel. A questo, Affleck ha risposto che era un’ “idea sbagliata, ma comune”. L’attore ha insistito sul fatto che sembra semplicemente infelice nonostante sia sereno, notando quello che definisce un “viso riposato dall’aspetto molto infelice”. Ha continuato mostrando come appare la sua faccia quando è “contento“, così come quando è “divertito“, faccia ormai diventata il suo marchio di fabbrica.
Ben Affleck è più felice di quanto sembri
A febbraio, Affleck è diventato virale quando filmati e immagini di lui ai Grammy Awards hanno iniziato a diffondersi sui social media. I fan sono rimasti divertiti dal modo in cui sembrava essere tremendamente triste accanto alla moglie Jennifer Lopez, che sembrava divertirsi molto di più. Dato che Affleck ha una “faccia riposata dall’aspetto molto infelice”, tuttavia, forse si stava divertendo molto più di quanto Internet avesse creduto.
Un altro famoso momento in cui Affleck è diventato virale è stato nel 2016 dopo l’uscita del film crossover Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film è stato accolto con recensioni negative al momento della sua uscita e le riprese di Affleck che sembrava triste per la notizia erano diventate virali in quel momento. “Sad Affleck” è diventato un meme, anche se Affleck avrebbe ricevuto molti elogi per il suo ruolo di Batman nei film successivi, che riprenderà un’ultima volta in The Flash.