Jamie Campbell Bower, la star di Stranger Things prenderà parte al remake horror Witchboard

Jamie Campbell Bower, Vecna nella serie Stranger Things, sarà il protagonista del remake di Witchboard, che vedrà l'inconfondibile tocco della regia di Chuck Russell

Il protagonista indiscusso della quarta stagione di Stranger Things, Jamie Campbell Bower, reciterà in un remake del classico horror degli anni ’80 Witchboard, secondo un nuovo report di Deadline. Il veterano del genere horror degli anni ’80, Chuck Russell, dirigerà il film, la cui produzione inizierà questa primavera a Montreal e New Orleans.

Jamie Campbell Bower nel cast di Witchboard, il prossimo film di Chuck Russell

Jamie cambpell bower

Netflix

Il film sarà incentrato su Emily e Christian, una coppia di fidanzati che si trasferisce a New Orleans per aprire un cafè in una vecchia rimessa per le carrozze. Tuttavia, Emily cade sotto l’influenza maligna di un’antica tavola a pendolo che trova lì, spingendo Christian a cercare l’aiuto del misterioso occultista Alexander Babtiste. Babtiste, però, potrebbe non avere a cuore i migliori interessi di Emily, mettendo in pericolo l’anima immortale della ragazza. A ciò seguirà un caos soprannaturale, con una moderna congrega di streghe bianche, l’antica regina delle streghe Naga Soth e un minaccioso ballo in maschera. 

Il ruolo di Jamie Campbell Bower rimane sconosciuto, ma Chuck Russell si aspetta grandi cose dalla star e spiega cosa vede in lui: “C’è una tradizione nel cinema costituita da grandi attori inglesi che hanno il carisma che associamo alla celebrità, così come le capacità di recitazione per essere veramente un camaleonte, interpretando una varietà di tipi di personaggi. Jamie Campbell Bower è quel tipo di attore e il suo momento è adesso”.

L’originale Witchboard è stato scritto e diretto da Kevin Tenney (La notte dei demoni), e vedeva Tawny Kitaen nei panni di una donna che soccombe al potere soprannaturale di una tavola Ouija posseduta da uno spirito malevolo. Il film è stato un successo sorprendente ed ha generato due sequel negli anni ’90, Witchboard II: The Devil’s Doorway e Witchboard III: The Possession.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *