The Last of Us, un’attrice del cast vorrebbe uno spin-off sulle origini del suo personaggio
Una star di The Last of Us sarebbe disposta a realizzare uno spin-off sulle origini del suo personaggio morto e scoprire molto di più
Una star di The Last of Us vorrebbe uno spin-off incentrato sulla storia delle origini del proprio personaggio morto. Fin dal suo primo episodio straziante, il dramma post-apocalittico sugli zombi di HBO ha preparato i suoi spettatori all’idea che non avrebbero dovuto affezionarsi troppo a nessuno dei suoi personaggi, siano essi buoni o cattivi. Fedele alle sue promesse, la prima stagione di The Last of Us ha costretto gli spettatori ad assistere alle orribili dimissioni di eroi come Tess, cattivi come David e personaggi secondari incontrati in singoli episodi, come gli amanti Bill e Frank.
Quale attrice vorrebbe un proprio spin-off tratto dal personaggio interpretato in The Last of Us?
Sembra altamente improbabile che la seconda stagione di The Last of Us riporterà in vita qualcuno dei morti, ma almeno un’attrice il cui personaggio è morto nella prima stagione afferma che sarebbe pronta per un ritorno che esplori le origini di quel personaggio. L’attrice che intepreta Katheen, Melanie Lynskey, ha indicato di essere pronta ad approfondire il suo personaggio divisivo in una sorta di ritorno:
“Se volessero tornare indietro e fare una storia sulle origini, sarei lì già pronta. La storia di come questa donna sia entrata in questa folle posizione sarebbe davvero interessante.
Incontrata per la prima volta nell’episodio 4, Kathleen era il leader di un gruppo di resistenza che era riuscito a liberare Kansas City dall’opprimente FEDRA. Tuttavia, è diventato subito chiaro che Kathleen e il suo popolo hanno ottenuto la loro vittoria su FEDRA con mezzi spietati, con Kathleen stessa che fungeva da leader dalla volontà di ferro, e che erano diventati essi stessi estremisti e oppressivi.
Qualsiasi personaggio così duro come Kathleen è destinato a dividere il pubblico, ma il giudizio sull’interpretazione di Lynskey è stata influenzata dal risentimento degli spettatori verso l’attrice stessa. Purtroppo, parte del dibattito è dovuta alla pura misoginia da parte di un particolare segmento del pubblico, con l’attrice che è stata pesantemente attaccata per il proprio corpo. Melanie Lynskey, in seguito, ha respinto le critiche sul suo aspetto, rivolgendosi a Twitter per affrontare le parole vergognose di alcuni spettatori.