Euphoria, nella terza stagione potrebbe esserci un salto temporale di cinque anni? Ecco la rivelazione!

La terza stagione di Euphoria potrebbe essere ambientata cinque anni nel futuro, dove i personaggi non sono più al liceo, rivela la costumista Heidi Bivens

Il salto temporale della stagione 3 di Euphoria potrebbe essere di cinque anni. Nel corso di due stagioni, l’acclamato dramma adolescenziale creato da Sam Levinson ha seguito Rue, interpretata da Zendaya, una tossicodipendente in lotta con sé stessa, e la sua schiera di amici emotivamente turbati mentre affrontano le numerose insidie ​​della vita del liceo. Da quando il finale della seconda stagione ha accennato a un salto temporale, la speculazione è dilagante su quanti anni nel futuro sarà ambientata la terza stagione e su come sarà la serie.

I protagonisti di Euphoria salutano il liceo e si preparano alla vita adulta

euphoria-trailer-episodio-jules

Euphoria. HBO

In una recente intervista, una costumista dello show ha rivelato alcuni potenziali dettagli sul salto temporale della terza stagione. Anche se deve ancora leggere le sceneggiature, Heidi Bivens dice “si parla di circa cinque anni nel futuro” con i personaggi che non sono più al liceo:

Farò tutto il possibile per rendere la terza stagione dello show un successo. Sono davvero entusiasta di leggere le sceneggiature. Si parla di circa cinque anni nel futuro e che non sono più al liceo. Dorothy non è più in Kansas. Voglio dire, potrebbe essere un viaggio totale. Chi può dirlo? Ma conoscendo il cervello di Sam, sarà eccitante, e ci sfiderà tutti, perché non vorrà ripetersi. Sarà qualcosa di nuovo da scoprire per il pubblico.

La seconda stagione di Euphoria si conclude con la narrazione di Rue che rivela di essere rimasta pulita per il resto dell’anno scolastico. Ciò ha accennato alla prossima stagione che inizia con un salto temporale all’inizio del prossimo anno scolastico. Tuttavia, Zendaya vuole che la stagione 3 di Euphoria faccia un salto più avanti nel tempo ed esplori le vite dei personaggi dopo il liceo. Sebbene la costumista di Euphoria non abbia ancora letto alcun copione, conferma che si parla di una stagione che andrà avanti di circa cinque anni nel futuro con i personaggi fuori dal liceo, proprio come suggerito da Zendaya.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *