I Fantastici Quattro: si dice che Silver Surfer e Galactus siano nel film del MCU
Una nuova voce afferma che il film dei Fantastici Quattro dell'MCU includerà due personaggi iconici dei fumetti con legami con la squadra, Silver Surfer e Galactus
Il cattivo della Marvel Galactus e il suo araldo, Silver Surfer, potrebbero presto unirsi all’universo cinematografico Marvel con un ruolo ne I Fantastici Quattro, secondo una nuova voce. I Marvel Studios sono pronti a portare uno dei team di fumetti più iconici nell’MCU, con Fantastic Four, nel 2025. Il film riavvierà il franchise per l’MCU, dopo due divertenti film del regista Tim Story negli anni 2000 e una versione più giovane della squadra in Fantastic Four di Josh Trank, alias FANT4STIC.
Secondo Jeff Sneider in THE HOT MIC, i Marvel Studios presenteranno non solo i Fantastici Quattro nel film d’esordio della squadra, ma anche Galactus e Silver Surfer. L’insider di Hollywood ha anche spiegato alcuni dettagli che danno un’idea di come sarà il film dei Fantastici Quattro della Marvel, dicendo che il regista Matt Shakman, che ha diretto WandaVision di Disney+, sta creando una grande avventura nello spazio per il team. Secondo quanto riferito, il film conterrà anche molti elementi degli anni ’60, il che è appropriato poiché i Fantastici Quattro furono creati nel 1961.
“Top o Flop” Galactus e Silver Surfer nel debutto de I Fantastici Quattro?
Se la voce si rivelasse vera, I Fantastici Quattro dell’MCU diventerà un film ricco di protagonisti. Non solo dovrà introdurre i quattro personaggi principali, ma dovrà anche prestare la dovuta attenzione sia a Galactus che a Silver Surfer, poiché la Marvel non può permettersi un’altra uscita problematica con gli stessi personaggi. Galactus e Silver Surfer sono già apparsi in un film live-action dei Fantastici Quattro. Il duo si è presentato in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer del 2007, anche se con risultati diversi.
Come suggerisce il titolo del film, Silver Surfer ha avuto un ruolo abbastanza importante, con il personaggio interpretato da due attori. Doug Jones ha fornito la performance fisica, mentre Laurence Fishburne ha dato la voce. Sebbene il personaggio fosse molto recitato e somigliasse perfettamente alla sua forma a fumetti, Galactus non ha ricevuto lo stesso livello di cura. L’iconico cattivo della Marvel è stato ritratto come una gigantesca nuvola invece della sua solita forma, che è stata pesantemente criticata.
A detta di tutti, il film adotterà lo stesso approccio dell’MCU quando ha introdotto Tom Holland nei panni di Spider-Man. Fantastic Four non sarà una storia di origine per il team, probabilmente spiegando la loro assenza finora nell’MCU, ma dimostrando che il team è già consolidato.