The Bad Batch: la serie Disney viene rinnovata con una terza e ultima stagione
La seconda stagione si è conclusa il 29 marzo
La serie Star Wars The Bad Batch è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione, che sarà anche l’ultima, secondo quanto riporta Collider. La seconda stagione della serie, nata come spin-off di The Clone Wars, si è conclusa il 29 marzo, con i 16 episodi della serie disponibili su Disney+. Creata da David Filoni, Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo d’elite di cloni sperimentali della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) nel percorso che li vedrà trovare il loro ruolo in una galassia che sta rapidamente mutando in seguito agli eventi della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché una squadra formidabile.
The Bad Batch: la serie Disney viene rinnovata con una terza e ultima stagione
Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Omega. La Clone Force 99, meglio nota come Bad Batch, torna al gran completo (o quasi) dopo la fuga dal disastro di Kamino e l’addio (definitivo?) all’ex membro Crosshair. Ma i problemi non sono finiti per la squadra di cloni ribelli, da subito alle prese con le situazioni più imprevedibili e disparate.
La serie è contemporaneamente il seguito e lo spin-off di Star Wars: The Clone Wars, serie animata nella quale Dave Filoni ricopriva il ruolo il supervisore dell’animazione. Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”).