La Sirenetta: rivelata una nuova immagine di Ariel e ulteriori dettagli sulla canzone cantata dal principe Eric
La Sirenetta conterrà diverse nuove canzoni accanto agli amati classici! Ecco ulteriori nuovi dettagli sul live-action Disney
Sono stati rivelati più dettagli di una nuova canzone che sarà inclusa nel remake live-action in uscita il prossimo mese del classico Disney La Sirenetta. Per gentile concessione di Empire, che ha anche pubblicato una nuova immagine di Halle Bailey nei panni di Ariel e Jonah Hauer-King nei panni di Eric, la nuova canzone si intitola Wild Uncharted Waters e vede il principe Eric che chiama il mare nello stesso modo in cui Ariel chiama il mondo “di sopra”.
Il principe Eric e la sirenetta Ariel più affini che mai nelle nuove immagini rilasciate
L’ultima immagine de La Sirenetta vede Hauer-King e Bailey in un ambiente caldo e intimo mentre Eric e Ariel si innamorano del loro comune senso di avventura e cercano un posto a cui appartengono veramente.
Jonah Hauer-King ha commentato la canzone, dicendo “È un appello alla ragazza che lo ha salvato. Entrambi cercano l’avventura, verso altri mondi”. Diretto dal candidato Oscar Rob Marshall (Chicago, Il ritorno di Mary Poppins) con una sceneggiatura del due volte candidato Oscar David Magee (La vita di Pi, Alla ricerca dell’isola che non c’è), La Sirenetta conterrà le musiche del premio Oscar Alan Menken (La bella e la bestia , Aladdin) con testi di Howard Ashman e testi di nuove canzoni del tre volte vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda.
La Sirenetta è una rivisitazione dell’amata storia di Ariel, una giovane sirena bella e vivace con una certa sete di avventura. La più giovane delle figlie di re Tritone e la più ribelle, Ariel desidera saperne di più sul mondo al di là del mare e, mentre visita la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Mentre alle sirene è vietato interagire con gli umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, ma alla fine mette a repentaglio la sua vita e la corona di suo padre.