And Just Like That 2 riceve importanti aggiornamenti da Sarah Jessica Parker
La seconda stagione di And Just Like That riceve un importante aggiornamento sulle riprese da Sarah Jessica Parker, il che suggerisce che potrebbero presto arrivare nuovi episodi
La seconda stagione di And Just Like That… riceve un importante aggiornamento sulle riprese da Sarah Jessica Parker. Il sequel di Sex and the City è stato presentato in anteprima su HBO Max nel 2021, con Carrie, Miranda e Charlotte in un nuovo capitolo della loro vita. Sebbene il revival abbia generato reazioni contrastanti da parte di fan e critici, e fosse originariamente inteso come una serie limitata, lo scorso marzo è stata annunciata una stagione 2. Oltre a Parker, And Just Like That…2 vedrà il ritorno di Cynthia Nixon, Kristin Davis, Mario Cantone, David Eigenberg ed Evan Handler.
In un recente post su Instagram, la Parker ha rivelato che le riprese di And Just Like That 2 sono terminate. Questo è l’aggiornamento più significativo in arrivo per la serie da un po’ di tempo.
Tutto quello che dobbiamo sapere su And Just Like That 2
La seconda stagione della serie è stata anticipata da Parker e altre star per mesi attraverso contenuti dietro le quinte, inclusa una prima occhiata alla sceneggiatura. Il ritorno di Aidan Shaw (John Corbett), sebbene eccitante per alcuni fan di lunga data, ha portato a domande sulla trama di Carrie, specialmente dopo che la prima stagione si è conclusa con lei e Franklyn (Ivan Hernandez) che si baciano. Ci sono state diverse speculazioni sulla possibilità del ritorno di Samantha (Kim Cattrall) poiché, nonostante l’uscita dal franchise, Carrie è ancora in contatto con lei.
Con la conferma della fine delle riprese della stagione 2, sembra probabile che And Just Like That… sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno. Durante il finale della prima stagione, intitolato “Seeing the Light”, Carrie ha iniziato il suo nuovo podcast, “Sex and the City”. Altrove, Miranda (Nixon) si è diretta a Los Angeles e Charlotte (Davis) ha avuto un Bat Mitzvah.