We Live in Time: trama, cast, e tutto ciò che sappiamo
Andrew Garfield e Florence Pugh saranno i protagonisti del prossimo film We Live in Time
Florence Pugh e Andrew Garfield stanno collaborando insieme per la prima volta come protagonisti nella commedia romantica We Live In Time di John Crowley, vincitore del BAFTA. Il film è basato su una sceneggiatura scritta da Nick Payne. Ad aggiungere più sapore britannico al film è Benedict Cumberbatch, che è produttore esecutivo (per la sua società di produzione londinese SunnyMarch) insieme a Leah Clarke, Adam Ackland e Guy Heeley. Il caro duo è stato visto dare vibrazioni accoglienti a Londra mentre le riprese sono già iniziate. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul film.
We Live in Time: trama
I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma dati i precedenti della coppia principale, che hanno entrambi costruito corpi di lavoro interpretando personaggi complessi e stratificati, possiamo aspettarci una “storia d’amore divertente, profondamente commovente e coinvolgente“. Sarà interessante vedere i due volti dell’MCU (Pugh interpreta Yelena Belova in Black Widow e Peter Parker di Garfield in Amazing Spider-Man, è stato recentemente introdotto ufficialmente nell’MCU in Spider-Man: No Way Home) collaborare in una storia d’amore.
Le star di Midsommar e Tick, Tick… Boom! hanno suscitato molto scalpore tra i loro fandom dopo essere apparse insieme per presentare un premio al 95 ° Academy Awards. Poco dopo è stato rivelato che sono in trattative per il film di StudioCanal, We Live in Time. Florence Pugh ha confermato a Jimmy Fallon una settimana dopo la premiazione: “Stiamo girando un film insieme. Non preoccuparti, non è una bugia. Stiamo girando un film insieme”.
Il cast
Oltre a Florence Pugh e Andrew Garfield, Adam James è l’unico altro membro del cast che è stato elencato nella pagina ufficiale di IMDb di We Live In Time. James è anche apparso in You, The Suspect e I May Destroy You di Netflix. John Crowley ha diretto film come Brooklyn e Boy A, che è valso a Garfield il suo primo BAFTA come miglior attore protagonista nel 2007. Joe Naftalin e Ron Halpern sono produttori esecutivi, oltre a Benedict Cumberbatch.
Lo sceneggiatore del We Live in Time, Nick Payne, ha co-scritto The Last Letter from Your Lover (con Shailene Woodley, Joe Alwyn e Felicity Jones), ha creato Wanderlust (con Toni Collette, Steven Mackintosh, Emma D’Arcy) e ha scritto per The Crown (con Claire Foy, Olivia Colman, Imelda Staunton, Matt Smith tra gli altri). Fiona Weir, che tra l’altro è sposata con Crowley, sta facendo il casting per il film. Weir è stato il direttore del casting per Brooklyn, Ammonite, Love Actually, Animali fantastici e gli ultimi cinque film di Harry Potter, tra gli altri.