Peter Pan & Wendy: la Trilli di Yara Shahidi protagonista della nuova clip ufficiale

Dopo Capitan Uncino è Trilli la protagonista della nova clip di Peter Pan & Wendy, dal 28 aprile su Disney+

Manca ormai solo una manciata di giorni al debutto su Disney+ di Peter Pan & Wendy, ultima rilettura dedicata ai personaggi creati dalla penna di J.M. Barrie nel 1902. Il live-action diretto da Peter Lowery debutterà in streaming il prossimo 28 aprile e dopo una breve clip dedicata al temperamento burrascoso del Capitan Uncino di Jude Law, i Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo video con protagonista la Trilli di Yara Shahidi. Peter Pan & Wendy è il primo live-action Disney in uscita nel 2023 e sarà seguito dall’adattamento de La Sirenetta, al cinema dal 25 maggio. Lowery ha promesso che il suo film non porterà sullo schermo una versione più oscura e cupa del classico d’animazione, ma ha altresì garantito che sarà il frutto della sua visione personale di una storia che lo ha sempre affascinato.

peter pan & wendy

Peter Pan & Wendy. Walt Disney Pictures

Yara Shahidi è Trilli in una nuovissima clip da Peter Pan & Wendy

Nella clip, che potete vedere in calce al nostro articolo Trilli entra nella camera dove Wendy sta dormendo e, per magia, la ragazzina comincia fluttuare per la stanza. La fatina viene catturata dai fratelli di Wendy che la scambiano per un insetto ed ecco che dalla finestra fa la sua comparsa Peter Pan. In Peter Pan & Wendy Trilli è interpretata da Yara Shahidi i cui crediti comprendono, tra gli altri, le serie tv Black-ish e Grown-ish. Peter Pan avrà il volto di Alexander Molony mentre Wendy quello di Ever Anderson. Nel cast, oltre agli attori già citati e a Jude Law nel ruolo di Capitano Uncino, anche Jim Gaffigan (Spugna), Alan Tudyk e Molly Parker (rispettivamente il papà e la mamma di Wendy).

peter pan & wendy trailer

Peter Pan & Wendy. Walt Disney Pictures

David Lowery ha recentemente parlato al podcast The Kingcast di cosa lo abbia convinto a prendere parte a un remake di un classico così amato come Peter Pan. “La cosa più strana è che quando Disney mi ha chiesto se fossi interessato a dirigerlo, ho pensato che è una cosa che è già stata fatta tante volte. C’era davvero bisogno di un nuovo film su Peter Pan? Ma poi ho iniziato a pensare a cosa significhi per me e mi sono impegnato e quindi tutto quello che posso dire è che ho portato la mia prospettiva personale e facendolo ho realizzato il mio film più maturo in termini di approccio a certi temi. Ed è ironico perché si parla di un bambino che non vuole mai crescere, ma è una prospettiva davvero matura sulla storia”. Peter Pan & Wendy arriva su Disney+ il prossimo 28 aprile, ecco la nuova clip ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *