Queen Charlotte, la protagonista dello spin-off di Bridgerton e re George sono i diamanti della stagione nelle nuove immagini
La serie prequel di Bridgerton, con India Amarteifio e Corey Mylchreest, arriverà a maggio e, nell'attesa, ecco nuove immagini della regina Charlotte con re Giorgio!
“Impeccabile, mia cara” è una frase che il pubblico di Bridgerton conosce fin troppo bene. In quello che può essere descritto solo come un vero sigillo di approvazione da parte di sua maestà in Queen Charlotte, la dichiarazione di accettazione nell’alta società è ciò che ogni giovane debuttante sogna di sentire. Tuttavia, ora è stato chiarito che questa frase si applica innanzitutto alla giovane regina Charlotte (India Amarteifio) e al suo coniuge reale re George (Corey Mylchreest). Nelle nuove immagini condivise della coppia reale da Queen Charlotte: A Bridgerton Story, c’è molto di cui meravigliarsi.
Arrivano nuove immagini di Queen Charlotte: A Bridgerton Story del re e della regina più amati su Netflix
I fotogrammi danno al pubblico un’istantanea dell’unione tra Charlotte e George. In uno scatto, la coppia sembra un perfetti l’uno per l’altra mentre escono mano nella mano da una carrozza rivestita d’oro. Charlotte ruba naturalmente la scena con un sontuoso abito color crema e un mantello argentato luccicante drappeggiato sulle spalle, che mette in risalto lo splendore della sua magnifica corona. George sembra regale, senza troppo sforzo, nel suo completo grigio argento abbinato, mentre cammina orgoglioso al fianco della sua regina con rassicurante disinvoltura.
Un’altra immagine ritrae perfettamente la coppia, durante un ballo, che si fissa in uno sguardo incredibilmente intenso e risoluto mentre scivola sulla pista. La loro chimica richiede chiaramente un rispetto proprio con gli spettatori che li guardano con ardente adorazione. In una terza fotografia, che sembra essere della stessa sera del ballo da sala, i monarchi sembrano a loro agio mentre George abbraccia sua moglie da dietro, guadagnandosi in cambio uno sguardo adorante.
È innegabile che la coppia condivida un legame profondo , ma ciò che è particolarmente evidente è la felicità che incarnano quando sono insieme. La loro storia d’amore sembra essere notevolmente diversa dalle precedenti storie d’amore nell’universo di Bridgerton con un nuovo livello di tenerezza e fiducia alla base. Naturalmente, due reali che vengono introdotti in un incontro combinato aggiungono una nuova dinamica a qualsiasi storia d’amore, ma è chiaro che c’è altro da approfondire con la coppia.