The Witcher: la prima immagine ufficiale della terza stagione promette grandi novità!
Geralt, Ciri e Yennefer raffigurati nel primo sguardo alla terza stagione di The Witcher, di Netflix, insieme ad ulteriori notizie per i fan della serie
L’account Twitter della serie ha recentemente pubblicato una nuova key visual per la terza stagione della serie fantasy The Witcher, con i personaggi di Geralt, Ciri e Yennefer. Il trio è raffigurato in un abbraccio stretto, con Geralt aggrappato a Ciri, che non guarda la telecamera, e Yen che si tiene stretta a Geralt da dietro. Accanto al poster è arrivata anche la conferma che le notizie sulla produzione sarebbero state rilasciate il 25 aprile 2023.
Arriva il primo poster della terza stagione di The Witcher
Hold tight. 'Til tomorrow. ??⚔️ pic.twitter.com/IeAl7uWaRS
— The Witcher (@witchernetflix) April 24, 2023
Oltre ai personaggi, il poster presenta anche una versione del logo ufficiale dello spettacolo, che combina i simboli delle tre figure principali: il lupo di Geralt, la stella di ossidiana di Yen e la rondine di Ciri. I commenti al post sono stati pieni di reazioni contrastanti, con alcuni che hanno espresso il loro entusiasmo per il prossimo capitolo dello show di Netflix, ma molti altri si sono lamentati della produzione. Un utente ha commentato “Nessuno lo aspetta, l’avete massacrato”, mentre un altro ha scritto “Trasmetterò il vostro adattamento spazzatura”.
The Witcher, di Netflix, non è stato estraneo alle polemiche, poiché molti fan del materiale originale – i romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkwowski – hanno “rifiutato” la serie per non aver seguito il materiale fedelmente, come avrebbero voluto. Una di queste modifiche è arrivata con l’introduzione di un nuovo antagonista esclusivo della serie Netflix, l’entità demoniaca Voleth Meri. Un altro è stato il trattamento inaspettato del popolare personaggio Eskel, un Witcher che si è allenato con Geralt sotto Vesemir a Kaer Morhen.
La serie è stata anche al centro di ulteriore dibatitto dopo il recente annuncio che la terza stagione segnerà l’ultima apparizione di Henry Cavill nei panni di Geralt , con Luke Hemsworth che lo sostituirà nelle stagioni successive dello show. Molti fan hanno affermato che questo ha rovinato le loro ultime speranze per la serie, con utenti che hanno scritto, nei commenti, tweet che affermano “Questa sarà l’ultima stagione nella mia testa” e altri che fanno eco a quel sentimento.