Fast & Furious 11: annunciati gli sceneggiatori del film pochi giorni dopo la conferma del regista

Gli sceneggiatori Christina Hodson e Oren Uziel sono stati scelti per Fast & Furious 11, pochi giorni dopo che il regista di Fast X, Louis Leterrier, ha confermato il suo ritorno

Gli sceneggiatori di Fast & Furious 11 sono stati annunciati dopo la conferma del regista del film giorni prima. L’undicesimo capitolo sarà il seguito diretto dell’imminente Fast X, segnando la fine della saga. Sebbene Fast X uscirà il 19 maggio 2023, non è chiaro quanto durerà l’attesa per il gran finale. Secondo Deadline, la sceneggiatura di Fast & Furious 11 sarà scritta dagli sceneggiatori Christina Hodson e Oren Uziel.

La Hodson è nota per il suo lavoro su Bumblebee e il prossimo The Flash, mentre Uziel ha scritto The Cloverfield Paradox del 2018 e Mortal Kombat del 2021. La notizia del loro coinvolgimento in Fast & Furious 11 arriva pochi giorni dopo che il regista di Fast X, Louis Leterrier, è stato confermato per tornare per l’ultima puntata della Fast Saga.

Fast & Furious 11 promette un finale ricco d’azione

Fast & Furious musical Fast X

Universal Pictures

 

Nuovi scrittori per l’ultimo capitolo del franchise significa che la storia sarà diversa da qualsiasi precedente idea che il regista Justin Lin aveva quando era ancora coinvolto nel film. Insieme, Hodson e Uziel sembrano la coppia perfetta per concludere la Fast Saga. Un nuovo trailer di Fast X anticipa che Dom e la sua famiglia saranno coinvolti in molte scene esplosive, inseguimenti e sequenze d’azione. Ci saranno anche molti combattimenti corpo a corpo tra personaggi, come Letty di Michelle Rodriguez e Cipher di Charlize Theron. Se lo stesso livello di azione sarà in Fast & Furious 11, allora la saga chiuderà con il botto.

Quando si tratta di dettagli sulla storia, però, sembra che non verranno rivelati fino a quando Fast X non arriverà nei cinema a maggio. Tuttavia, poiché l’ultimo capitolo dovrebbe essere un film complementare a Fast X, è probabile che Dante Reyes di Jason Momoa continuerà come cattivo finale della serie. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *