Aquaman e il Regno Perduto: il nuovo poster del sequel con Jason Momoa potrebbe regalare ai fan una grande anticipazione!
I fan della DC credono che un nuovo poster di Aquaman e il Regno Perduto indichi l'identità del villain principale del film in arrivo
Un nuovo poster di Aquaman e il Regno Perdutoè appena apparso online e potrebbe rovinare l’identità del cattivo principale del film del DC Universe. Il poster è comparso per la prima volta sul subreddit di r/DCEUleaks. Prodotto per l’evento del CinemaCon, presenta un “metà uomo metà atlantideo” dai toni freddi e il logo de Il Regno Perduto su uno sfondo di acqua ghiacciata.
Ciò ha portato almeno un utente di Reddit ad ipotizzare che il motivo ghiacciato del poster sia un indizio del fatto che l’antagonista centrale del sequel sarà Atlan, il primo Re di Atlantite, altrimenti noto come il Re Morto. Nel materiale originale della DC Comics, il Re Morto può creare e manipolare ghiaccio e neve.
Il Re Morto sarà il vero villain di Aquaman e il Regno Perduto?
Il Re morto è responsabile dell’affondamento di Atlantide e degli scontri con Aquaman dopo aver attaccato il regno sottomarino ancora una volta secoli dopo. È confermato che Atlan apparirà ne Il Regno Perduto, interpretato da Vincent Regan, tuttavia, i DC Studios devono ancora confermare la natura o le dimensioni del suo ruolo nel film. Pertanto, parlare di Atlan che funge da cattivo principale del sequel DC dovrebbe essere, per ora, associato al film con cautela.
Aquaman and The Lost Kingdom poster at CinemaCon
by u/Proof-Watercress-931 in DCEUleaks
I fan hanno cercato di decifrare i dettagli chiave de Il regno perduto sin da quando la produzione è stata annunciata nel 2019. Poco si sa della trama e dei personaggi del film in questa fase, a parte il fatto che diversi membri del cast del primo film torneranno per il sequel. Il cast ufficiale del film include Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm Marius), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Temuera Morrison (Tom Curry) e Nicole Kidman (Atlanna). Si dice anche che Aquaman and the Lost Kingdom contenga cameo di importanti attori del più ampio DCU, come la Wonder Woman di Gal Gadot.