Grey’s Anatomy: la 19esima stagione segna il ritorno di Sandra Oh nei panni del cardiochirurgo più amato di sempre!
Sandra Oh non è apparsa in Grey's Anatomy da quando ha lasciato lo show nella decima stagione, ma una scena nella 19esima ha accennato ad un potenziale ritorno
Il finale della 19esima stagione di Grey’s Anatomy, l’episodio 16, ha rivelato che Cristina ha inviato rifornimenti per il PRT di Addison, suggerendo il ritorno dell’amato personaggio. Sono passati quasi 10 anni da quando Sandra Oh ha lasciato Grey’s Anatomy nel finale della decima stagione e, da allora, non è ancora apparsa. Dopo che Cristina ha perso l’Harper Avery Award a causa di un conflitto di interessi con l’ospedale, ha lasciato Seattle per lavorare al Klausman Institute for Medical Research in Svezia, e la lettera ha confermato che lavora ancora lì, ma tiene d’occhio i suoi amici a Seattle. La 20esima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe finalmente essere la stagione in cui Oh, e Cristina, torneranno.
Sandra Oh potrebbe tornare nei panni della dottoressa Cristina Yang nella prossima stagione di Grey’s Anatomy
Cristina è stata una delle cinque stagiste originali di Grey’s Anatomy e la terza a lasciare la serie dopo che George è stato ucciso all’inizio della sesta stagione, e Izzie è stata licenziata ed ha lasciato Seattle poco dopo. Il suo amore per la chirurgia e la sua ambizione, insieme alla sua amicizia con Meredith (Ellen Pompeo), l’hanno resa rapidamente una delle preferite dai fan, il che ha reso la perdita del suo personaggio una sofferenza ancora più grande. Tuttavia, la sopravvivenza di Cristina, piuttosto che essere uccisa come altri personaggi, le ha aperto la possibilità di tornare alla serie, e la stagione 19 potrebbe essere il momento per il suddetto ritorno.
Fino alla lettera che ha inviato nella stagione 19 di Grey’s Anatomy, tutti i suoi contatti ruotavano attorno a Meredith, la sua persona. Quindi non sorprende che Meredith e Cristina siano rimaste in contatto e che sarebbe stata menzionata riguardo alla protagonista del medical drama, ma l’invio di una lettera ad Addison e Bailey ha confermato di aver tenuto il passo con tutto ciò che riguardasse i suoi ex colleghi e anche il Grey Sloan Memorial Hospital. Cristina e Addison non sono mai state amiche, ma il lavoro di Addison era abbastanza importante perché Cristina lo seguisse e sentisse il bisogno di sostenerla.