The Equalizer 3: il primo trailer vede Denzel Washington affrontare la mafia italiana
Il terzo capitolo della saga action sarà ambientato nel sud Italia
La Sony Pictures ha rilasciato online il primo trailer di The Equalizer 3, con il personaggio interpretato da Denzel Washington alle prese con la mafia italiana. Nel terzo capitolo della saga ideata dal regista Antoine Fuqua e basata sulla serie televisiva omonima degli anni ’80,Robert McCall (Denzel Washington), dopo aver abbandonato la vita di assassino governativo, ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia. Il primo film di Equalizer, uscito nel 2014, ha visto come protagonisti Chloe Grace Moretz e Washington. Il film ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo. The Equalizer 2, uscito nel 2018, ha visto come protagonista Pedro Pascal.
The Equalizer 3: il primo trailer vede Denzel Washington affrontare la mafia italiana
Denzel Washington è accompagnato da Dakota Fanning, Eugenio Mastrandrea (From Scratch), Daniele Perrone (Baaria), Andrea Scarduzio (Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno), Andrea Dodero (Blocco 181) e il veterano Remo Girone, Sonia Ammar (Scream) e Gaia Scodellaro. Scritto da Richard Wenk, il terzo film della saga è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Washington. Ecco il trailer:
La saga cinematografica ha dato vita ad una serie reboot dello show originale con Edward Woodward, andato in onda tra il 1985 e il 1989. L’attore vestiva i panni di Robert McCall, un detective privato che ha lavorato come agente segreto per un’organizzazione sconosciuta, denominata semplicemente Agenzia o Compagnia. Egli si occupa di questioni in cui la polizia non può, o non vuole. essere coinvolta, ritrovandosi ad affrontare bande criminali, terroristi, poliziotti corrotti e persino agenti di cambio psicopatici. Questa volta la protagonista sarà una donna, ovvero Queen Latifah, nei panni di Robyn McCall. La donna utilizza le proprie vaste abilità al fine di aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà e non sanno più a chi rivolgersi.