Smile: il sequel del film è stato annunciato ufficialmente

La Paramount ha confermato oggi alla presentazione al CinemaCon, che un sequel di Smile è ufficialmente in lavorazione

Il successo di Smile dell’anno scorso non solo lo ha visto passare dall’essere un’esclusiva della Paramount+ all’ottenimento di un’uscita nelle sale, ma ha anche guadagnato un sequel, con la Paramount che ha confermato oggi alla presentazione del CinemaCon che un seguito è ufficialmente in lavorazione. Non sono stati confermati dettagli sulla trama, la data di uscita o i registi allegati, sebbene i primi rapporti su una seconda puntata fossero collegati al regista Parker Finn, che ha firmato con la Paramount per un accordo per sviluppare più film per lo studio.

Non è chiaro se scriverà, dirigerà la prossima puntata o se potenzialmente supervisionerà lo sviluppo del progetto con un nuovo regista allegato. In Smile, dopo aver assistito ad un incidente bizzarro e traumatico che coinvolge un paziente, la dottoressa Rose Cotter (Sosie Bacon) inizia a sperimentare eventi spaventosi che non può spiegare. Rose deve affrontare il suo passato inquietante per sopravvivere e sfuggire alla sua nuova, terrificante realtà.

Le parole del regista di Smile

Recensione di Smile

Smile, Temple Hill Entertainment, Paramount Players

“Ho creato Smile, ovviamente, per essere autonomo, raccontare tutta la sua storia”, ha condiviso Finn con ComicBook.com nel 2022 sul possibile futuro del franchise. “Non pensavo nemmeno in un milione di anni che ci sarebbe stata una tale richiesta per un sequel. Ma detto questo, penso che ci siano sicuramente cose all’interno del film che rimangono volutamente inesplorate in cui sarebbe molto eccitante immergersi, e anche cose che non ho avuto la possibilità di fare nel primo film per limiti di budget o che non si adattavano perfettamente alla storia”.  Ha continuato, “Sento che si potrebbe realizzare qualcosa di molto inaspettato e sorprendente per un pubblico.. Ho molti assi nella manica”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *