I Fantastici Quattro: le voci sul casting di Kristen Bell per il ruolo di Sue Storm divampano
I commenti di Mila Kunis sui recenti report sul casting dei Fantastici Quattro hanno alimentato la speculazione che Kristen Bell interpreterà Sue Storm
Negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul cast del prossimo film de I Fantastici Quattro. Poco dopo la notizia che Adam Driver era in “colloqui finali” per interpretare Reed Richards, è emersa una nuova voce secondo cui anche Mila Kunis stava discutendo con il regista Matt Shakman per aderire al film. Si ipotizzava che potesse interpretare la nuova Sue Storm, alias Invisible Woman, con altri rumors che suggerivano che fosse pronta per interpretare un Ben Grimm scambiato di genere, alias La Cosa.
In ogni caso, la Kunis ha negato che avrebbe interpretato uno di questi personaggi, comunicandolo a The Late Late Show.“Non sono ne I Fantastici Quattro”, ha dichiarato, offrendo un suggerimento su chi interpreterà la parte. “So chi è. Ma non voglio mettermi nei guai con la Disney!”
Questi vaghi commenti sono stati sufficienti per far ribollire di nuovo le voci, e non è passato molto tempo prima che Kristen Bell emergesse come possibile Sue Storm. Lo scooper Daniel Richtman ha sottolineato che Kunis e Bell sono “buone amiche“, il che potrebbe teoricamente spiegare come la prima sappia del casting segreto. Detto questo, non c’è stato nulla di ufficiale a sostegno di tale speculazione, ma l’idea si sta comunque diffondendo sui social media, poiché Kristen Bell è stata nominata spesso nei fan casting online.
Well she’s good friends with Kristen Bell. Just saying https://t.co/KNT1VYgRZx
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) April 29, 2023
Il cast de I Fantastici Quattro deve ancora essere rivelato
Ciò che è chiaro è che le speculazioni dei fan continueranno fino a quando non verranno fatti annunci ufficiali sul casting. Ovviamente, è importante prendere tutte queste voci con le pinze fino a quando non potranno essere verificate dai Marvel Studios. In ogni caso, ci sono molti occhi puntati sul progetto con i fan ansiosi di vedere chi sarà scelto per il prossimo riavvio de I Fantastici Quattro. Quello che sappiamo per certo del film in questo momento è che sarà diretto da Matt Shakman, con una nuova sceneggiatura di Josh Friedman. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 14 Febbraio 2025, dopo che era stata precedentemente fissata per il 2024.