Harry Potter: la grafica del reboot trasforma Benedict Cumberbatch in un terrificante Voldemort
L'imminente serie reboot di Harry Potter ha ispirato fan art inquietanti che trasformano l'attore Benedict Cumberbatch in un terrificante Lord Voldemort
La serie reboot di Harry Potter in fase di sviluppo ha ispirato fan art impressionanti che trasformano l’attore Benedict Cumberbatch in uno spaventoso Lord Voldemort. Harry Potter è diventato uno dei più grandi franchise mediatici al mondo, dopo che la serie originale di otto film ha incassato oltre 7,7 miliardi di dollari. Da allora ha generato una serie di film prequel, Animali fantastici, l’opera teatrale ben accolta del 2016 Harry Potter e La Maledizione Dell’Erede e l’imminente serie di riavvio.
Sebbene non ci siano ancora annunci di casting per il programma televisivo di HBO Max, ciò non ha impedito ai fan di dare alcuni suggerimenti forti. L’utente di Instagram @Elilusionista.cl si è cimentato nel casting con un’opera d’arte avvincente che ritrae Benedict Cumberbatch nei panni di Voldemort.
Perché Benedict Cumberbatch sarebbe un grande Lord Voldemort nel reboot di Harry Potter
Cumberbatch è uno degli attori più rispettati e talentuosi dei suoi tempi, avendo guadagnato il rispetto della critica in film come The Imitation Game e The Power of the Dog. L’attore britannico sarebbe entrato nel ruolo di Voldemort con una precedente esperienza nel ruolo di un mago grazie a Doctor Strange. La sua partecipazione ad altri franchise di genere di successo, come i suoi ruoli come Khan Noonien Singh in Star Trek Into Darkness e come Smaug il drago nella trilogia Lo Hobbit, significa anche che non è estraneo al fantastico.
Grazie alla fan art, è chiaro che l’attore sarebbe perfetto per la parte, e grazie ai diversi antagonisti magici interpretati, sarebbe un degno successore del ritratto di Ralph Fiennes dell’iconico Voldemort. Mentre Cumberbatch ha certamente l’abilità, riprende e sembra essere un grande Voldemort, deve ancora essere legato al ruolo in alcun modo. C’è stata anche una spinta per rendere i futuri progetti di Harry Potter più diversificati nella loro rappresentazione, quindi a questo punto chiunque potrebbe esse il prossimo Voldemort.