Guardiani della Galassia, Star-Lord tornerà nei prossimi film Marvel? Risponde Chris Pratt

Guardiani della Galassia Vol. 3, capitolo conclusivo della trilogia di James Gunn, arriva al cinema il 3 maggio

Il capitolo finale della trilogia di James Gunn dedicata ai Guardiani della Galassia arriverà al cinema il prossimo 3 maggio e segnerà la conclusione delle avventure del gruppo di eroi più amati di casa Marvel. E mentre sia Zoe Saldaña che Dave Bautista hanno già dichiarato che Guardiani della Galassia 3 segnerà il loro addio definitivo ai rispettivi personaggi di Gamora e Drax, resta aperta una questione legata a Star-Lord. Potremo rivedere prima o poi il personaggio interpretato da Chris Pratt in altri film del Marvel Cinematic Universe, magari accanto a un cast diverso? Una decisione difficile da prendere, con Pratt che non esclude categoricamente la possibilità ma che, nel contempo, lega a doppio filo il suo ruolo a James Gunn. Gunn ha fatto suoi i Guardiani, portando avanti le loro avventure dal 2014 dando vita a uno dei segmenti più amati del Marvel Cinematic Universe.

guardiani della galassia vol. 3 recensione

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

Chris Pratt fa fatica a pensare ai Guardiani della Galassia senza James Gunn, ma è aperto ad eventuali prospettive future

Parlando con Brandon Davis di Comicbook.com Chris Pratt ha dichiarato di non poter escludere del tutto la possibilità di riprendere in futuro il personaggio interpretato nella saga di Guardiani della Galassia. Anche se, ha precisato, non si tratterebbe di una decisione a cuor leggero. “È scoraggiante” ha detto Pratt considerando l’opportunità di tornare nei panni di Star-Lord magari affiancato da un cast differente. “Questa è una ragione per non volerlo fare. È tutto così perfetto ed elegante ora con questi tre film e il pensiero di andare avanti senza James Gunn è difficile, non so come potrebbe funzionare. Sono aperto a tutto, ma non lo so. James Gunn, dal canto suo, ha espresso apertamente il desiderio di voler vedere ancora i Guardiani in futuro in nuove iterazioni. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il prossimo 3 maggio: qui il trailer e qui la nostra recensione.

guardiani della galassia

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *