American Horror Story: Kim Kardashian conferma che sta lavorando con un insegnante di recitazione per prepararsi alla serie
Oltre all'attesissimo ritorno di Emma Roberts, la dodicesima stagione vedrà anche Kim Kardashian nel cast di American Horror Story
Il mese scorso, è stato annunciato che Kim Kardashian si unirà al cast della dodicesima stagione di American Horror Story e ora la star si sta preparando al ruolo, rivelando a Variety che non solo inizierà le riprese alla fine di questo mese, ma ha preso lezioni di recitazione per prepararsi: “Iniziamo a girare le mie parti alla fine del mese, ma la produzione è già iniziata e sono così entusiasta. È davvero divertente uscire dalla zona di comfort, provare qualcosa di nuovo e crescere. Sono così emozionata per l’esperienza”. Quando le è stato chiesto sul red carpet del Met Gala se stesse prendendo lezioni di recitazione, ha risposto di sì: “È una sfida. Mi piace sfidare me stessa“.
Cosa sappiamo della dodicesima stagione di American Horror Story
Secondo quanto riferito, la nuova stagione di American Horror Story è stata sottotitolata Delicate e si dice che sia ispirata al prossimo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition, che uscirà ad Agosto. Il romanzo è descritto come “un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai”. Oltre a Kardashian, la stagione sarà interpretata da Emma Roberts, Cara Delevingne, Michaela Jae Rodriguez e Matt Czuchry.
“Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS”, ha spiegato Ryan Murphy all’inizio di questo mese. “Emma ed io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza della cultura pop. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante per Kim, questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto”. La dodicesima stagione di American Horror Story non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe debuttare questo autunno. Secondo quanto riferito, la stagione entrerà in produzione quest’estate.