Dune 2: arriva il teaser che anticipa il trailer ufficiale del sequel con Timothée Chalamet, Zendaya, Florence Pugh e molti altri volti noti!
Il teaser di Dune: Parte Due vede il ritorno di personaggi come Paul Atreides e l'arrivo di nuovi, come quelli di Austin Butler e Florence Pugh
Il teaser del trailer di Dune: Parte Due vede Paul Atreides che si prepara allo scontro con un verme della sabbia e rivela il primo sguardo al cattivo di Austin Butler. Come l’attesissima seconda metà dell’epico adattamento di Denis Villeneuve del classico romanzo di fantascienza, Dune: Part Two continuerà a raccontare il viaggio di Paul con i Fremen e introdurrà una serie di nuovi entusiasmanti personaggi, tra cui due talenti nominati agli Oscar come Florence Pugh nei panni della principessa Irulan e Austin Butler nei panni del malvagio Feyd-Rautha Harkonnen.
Arriva il teaser di Dune 2: finalmente possiamo dare un’occhiata ai personaggi del sequel!
Oggi, Warner Bros. Pictures ha svelato il primo teaser trailer del film prima della data di uscita del sequel, prevista per il 3 novembre 2023. Il teaser di 45 secondi si apre con Paul (Timothée Chalamet) che usa un thumper per attirare uno dei caratteristici vermi della sabbia della saga prima di apparire attraverso i volti di molti personaggi principali, tra cui Chani (Zendaya), Lady Jessica (Rebecca Ferguson), la principessa Irulan ( Florence Pugh), Stilgar (Javier Bardem), Gurney Halleck (Josh Brolin) e Glossu Rabban (Dave Bautista), prima di concedere (finalmente) un primo sguardo a Feyd-Rautha di Austin Butler.
Trailer Tomorrow. @DuneMovie Part Two. pic.twitter.com/kjWVQEI0Sh
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) May 2, 2023
Il teaser del trailer di Part Two vede Paul prepararsi a cavalcare un verme della sabbia, che è considerato un rito di passaggio per i Fremen. Il momento molto probabilmente si verifica all’inizio del film quando Paul è stato adottato dalla tribù durante la fine di Dune ed è ansioso di dimostrare il suo valore ai Fremen. Il teaser mostra anche un altro sguardo alla principessa Irulan, la figlia dell’imperatore Shaddam IV, dopo una prima immagine pubblicata che mostrava il personaggio di Pugh con un semplice copricapo d’oro. Nel teaser, indossa un pezzo elaborato adornato di gioielli che copre quasi tutta la sua testa.