Jamie Foxx rompe il silenzio dopo il ricovero: le prime parole sono rivolte ai fan
Jamie Foxx rivolge un pensiero ai fan e li ringrazia per il supporto a seguito del suo ricovero
Jamie Foxx torna sui social e affida a un post su Instagram le prime parole dopo il ricovero dello scorso aprile. Un semplice messaggio di ringraziamento, rivolto a tutti coloro che in questo periodo gli hanno manifestato solidarietà, affetto e vicinanza. Era l’11 aprile quando Corrine Foxx, la figlia dell’attore, aveva annunciato in una dichiarazione il ricovero del padre a seguito di non meglio precisate complicazioni: “Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie ad un’azione tempestiva e alle ottime cure è già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede il rispetto della privacy durante questo periodo”.
“Apprezzo tutto l’affetto”: Jamie Foxx rivolge un pensiero ai fan e li ringrazia per il supporto a seguito del suo ricovero
La famiglia di Jamie Foxx non è entrata nel merito delle complicazioni mediche che hanno portato al ricovero dell’attore, che si trovava ad Atlanta per le riprese di Back in Action quando si è reso necessario il ricovero. Nel film, diretto da Seth Gordon da una sceneggiatura dello stesso Gordon e Brendan O’Brien, Foxx recita accanto a Glenn Close e Cameron Diaz. Al momento non è dato sapere se l’attore avesse già portato a termine la sua parte di riprese, ma quel che conta è che le sue condizioni di salute possano al più presto migliorare fino a una completa guarigione. “Apprezzo tutto l’affetto. Mi sento benedetto” ha scritto Jamie Foxx sul suo Instagram rompendo il silenzio dopo il ricovero.
Jamie, 55 anni, e la figlia Corrine Foxx hanno lavorato e ancora lavorano spesso insieme, come per il game show ospitato da Fox Beat Shazam. L’attore è sia produttore che presentatore dello show, mentre Corrine ha il ruolo della DJ. E proprio in queste ore, appena prima del ritorno sui social di Jamie Foxx, è arrivato l’annuncio ufficiale che sarà Nick Cannon a sostituire l’attore alla conduzione di Beat Shazam.
Visualizza questo post su Instagram