LOL: Chi ride è fuori – Prime Video annuncia la quarta stagione
Il comedy show italiano tornerà con una quarta stagione
Nonostante una terza stagione piuttosto sottotono, Prime Video ha annunciato la quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, chiedendo direttamente al pubblico chi vorrebbe vedere partecipare alla prossima edizione. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, la terza stagione ha visto come concorrenti Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I concorrenti dello show provano a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, è tornato nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. L’edizione ha visto poi Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, nelle vesti di disturbatore ufficiale dello show con il compito di indurre alla risata.
LOL: Chi ride è fuori – Prime Video annuncia la quarta stagione
È ufficiale: LOL ritornerà per una quarta stagione! ? Scriveteci nei commenti chi vorreste vedere nel cast ? #LOL4it #ChiRideFuori pic.twitter.com/6rUJtC5xMk
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 4, 2023
Ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è basato su un format giapponese, intitolato Documental. Ideato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto. Per partecipare al programma bisogna versare l’elevata quota di partecipazione di un milione di yen, con lo scopo di rilanciare la carriera di comici giapponesi in crisi, o di fare da trampolino di lancio per comici poco conosciuti. Chi vince ottiene quindi dieci milioni di yen (circa 70.000,00 €). Nella versione italiana il format del programma rimane lo stesso: dieci comici si sfidano a colpi di battute e sketch, vince chi riesce a non ridere mai nelle sei ore in cui i partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza.