Scream 7: una star di Scream 6 anticipa il suo ritorno anche per il sequel

Il nuovo arrivato nella serie Josh Segarra è abbastanza fiducioso che tornerà anche per un più che probabile Scream 7

Nonostante il successo di Scream VI, Scream 7 deve ancora essere confermato ufficialmente dai registi o dagli studi, ma se viene annunciato un settimo ingresso nel franchise, il nuovo arrivato nella serie Josh Segarra è abbastanza fiducioso che tornerà. Il film ha visto il personaggio come fidanzato della Sam Carpenter di Melissa Barrera, il che ha comprensibilmente acceso la speculazione tra i fan sul fatto che potesse essere responsabile degli omicidi, quindi con il film che ha rivelato due diversi assassini, questo lascia la porta aperta a Segarra per un’altra apparizione nel franchise.

Sia l’originale Scream che Scream del 2022 presentavano assassini che erano partner romantici di uno dei protagonisti, quindi il pubblico è sempre preoccupato per l’inclusione di tali figure, con il personaggio di Segarra che si dimostra serio nelle sue intenzioni piuttosto che manipolatore. Anche dopo aver dimostrato queste intenzioni, l’attore ha sottolineato che i fan sono ancora un po’ preoccupati per quello che sta davvero cercando il suo Danny.

Il futuro del franchise di Scream

scream 6 recensione scream 7

Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Qualunque cosa avesse fatto Danny, era un sospettato.No, è ancora decisamente l’assassino’“, ha scherzato Segarra. “Sono tipo, ‘Puoi lasciare vivere il mio personaggio?’ Ama solo Sam. Vuole solo essere gentile e proteggerla”.

Scream VI è stato confermato poche settimane dopo l’uscita di Scream dello scorso anno, ma non è stato rivelato alcun aggiornamento sul settimo capitolo. I registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin hanno diretto entrambi i progetti, ma con un nuovo film all’orizzonte, non è chiaro quale sarà il loro futuro con il franchise. “Penso che sia difficile non innamorarsi della cosa che stai facendo. In effetti, direi che, al suo livello più elementare, il lavoro, giusto? È amare davvero il processo”, ha ammesso Gillett a ComicBook.com sul futuro del duo.

“Devi amare quella cosa per vederla oltre il traguardo. Fare un film è troppo difficile per non amarlo”. Ha successivamente osservato: “Adoriamo Scream. Vogliamo che continui per sempre, indipendentemente dal fatto che siamo coinvolti o meno, è un franchise che ci è molto, molto caro e amiamo le persone che lo hanno riportato in vita. È è stato un sogno riuscire a farne due”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *