Kraven The Hunter: il Venom di Tom Hardy si allea con Kraven per dare la caccia allo Spider-Man di Tom Holland nel fan trailer del film
Il Venom di Tom Hardy unisce le forze con Aaron Taylor-Johnson per dare la caccia allo Spider-Man di Tom Holland in un nuovo fan trailer del film Kraven: The Hunter
Venom di Tom Hardy e Aaron Taylor-Johnson formano un’alleanza mentre inseguono Spider-Man di Tom Holland in un nuovo fan trailer di Kraven The Hunter. L’universo di Spider-Man di Sony continua mentre introducono personaggi più iconici della mitologia del personaggio. Il prossimo a farsi strada dalla pagina allo schermo è Kraven, mentre Taylor-Johnson ha un’altra possibilità di interpretare un famoso villain della Marvel. Kraven The Hunter è a quasi cinque mesi dall’uscita nelle sale, poiché la Sony Pictures ha recentemente iniziato a commercializzare il film, dopo aver debuttato con il primo filmato al CinemaCon.
Sebbene ci sia ancora molto mistero attorno al progetto, i fan continuano a immaginare il posto del personaggio Marvel nell’universo di Spider-Man di Sony. Screen Culture ha recentemente presentato un nuovo fan trailer di Kraven: The Hunter come prova del concetto per il film di Taylor-Johnson.
Spider-Man sarà davvero in Kraven The Hunter?
Al CinemaCon, il filmato mostrato per il film ha confermato che avrebbe dovuto affrontare l’iconico nemico di Spider-Man, Rhino. Il film presenterà anche un altro membro della galleria dei cattivi dell’Uomo Ragno, Chameleon, mentre il web-slinger non si vede ancora da nessuna parte. Sin dai tempi di Venom, il franchise è stato ambiguo sul fatto che il web crawler esista o meno nell’universo, ma con così tanti cattivi in Kraven the Hunter, si pone la domanda se il film Marvel-Sony potrebbe prepararsi a presentare l’eroe in qualche modo.
È interessante notare che nel 2021 Holland ha menzionato di aver proposto l’apparizione di Spider-Man nell’imminente progetto ad Amy Pascal, che è uno dei produttori del film. Che si tratti di Holland o di un nuovo attore che interpreta Spider-Man, sarebbe appropriato che Kraven the Hunter stabilisse finalmente il posto dell’eroe nel franchise di Sony.