Superman: Legacy, nel film ci sarà un membro del cast di Guardiani della Galassia
In Superman: Legacy ci saranno dei volti familiari, tra cui una star di Guardiani della Galassia: la conferma di James Gunn
Superman: Legacy è al momento in pre-produzione per i DC Studios mentre con Guardiani della Galassia Vol. 3 (qui la nostra recensione e qui la spiegazione delle scene post-crediti) James Gunn saluta la Marvel con un’ultima magnifica avventura dedicata al suo gruppo di eroi. Negli scorsi giorni Gunn aveva anticipato che i dipartimenti di costumi e scenografie sono già al lavoro sulla sua nuova iterazione di Superman e nella giornata di sabato è arrivata un’altra notizia interessante. Superman: Legacy riporterà sul grande schermo alcuni volti familiari tra cui anche un membro del cast di Guardiani della Galassia. La conferma è arrivata direttamente dal regista che, come accade spesso, ha risposto su Twitter a una domanda diretta di un fan, durante una sorta di question time stile botta e risposta secca.
In Superman: Legacy ci saranno dei volti familiari, tra cui una star di Guardiani della Galassia
La risposta di James Gunn è tanto eloquente quanto laconica: “Sì”, risponde il cineasta a chi gli chiede se vedremo una star dei Guardiani nel suo prossimo progetto targato DC. Non è la prima volta che Gunn entra nel merito della questione, avendo precedentemente anticipato di essere in contatto con alcuni attori dei Guardiani per parlare dei prossimi progetti DC. Una delle interessate sembrerebbe essere Pom Klementieff, interprete di Mantis, che ha a sua volta dichiarato di aver avuto conversazioni riguardo futuri ruoli per i DC Studios. “Abbiamo parlato e già stiamo facendo dei piani, ma nulla è ancora confermato” ha detto Klementieff ai microfoni di Variety sul red carpet della premiere di Guardiani della Galassia 3. E ancora: “Ci potrebbe essere un ruolo specifico, ma non posso dirvi altro se non che conosco il personaggio e penso sia fortissimo!”. Per il momento sono davvero pochi i dettagli noti circa Superman: Legacy che, come sappiamo, sarà scritto e diretto da James Gunn. Dalla sinossi diffusa dai DC Studios, che potete leggere qui di seguito, si evince che la storia si svolgerà nelle primissimi fasi della vita dell’eroe.
Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per conciliare la sua origine kryptoniana con la sua formazione terrestre come Clark Kent a Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità e della giustizia, guidato dalla gentilezza in un mondo in cui la gentilezza sembra passata di moda.