The Bear: il poster della serie rivela la data della premiere della seconda stagione
The Bear ha ottenuto un nuovo poster che svela un'anteprima della seconda stagione insieme alla data di ritorno dello show
È stato rilasciato un poster ufficiale per la seconda stagione di The Bear. Il poster presenta il nuovo look della prossima stagione con Jeremy Allen White davanti e al centro, che offre un pasto appena preparato nel suo affollato ristorante. Sono mostrate anche le altre stelle dell’acclamata serie, i personaggi che fanno la loro parte nel mantenere il ristorante di Chicago. In particolare, il poster svela anche la data della prima per la stagione 2 dello show annunciando che tutti gli episodi inizieranno in streaming su Hulu a partire dal 22 Giugno 2023.
Welcome Back, Chef. #TheBearFX returns June 22. Only on @Hulu. pic.twitter.com/Nk08vUJKUT
— The Bear (@TheBearFX) May 8, 2023
Christopher Storer ha creato la serie. Insieme a White (Shameless) nel ruolo principale, la serie è interpretata anche da Ebon Moss-Bachrach (The Punisher), Ayo Edebiri (Big Mouth), Lionel Boyce (The Jellies), Lisa Colon-Zayas (Cat Person) e Abby Elliott. Le star ricorrenti includono Matty Matheson (Dead Set on Life), Chris Witaske (Love) e Oliver Platt (Ready to Rumble), mentre sono state presentate anche guest star di rilievo come Jon Bernthal (The Punisher), Joel McHale (Community) e Molly Ringwald (Monster: Jeffrey Dahmer Story). È stato anche rivelato che la stagione 2 porterà nuovi nomi come Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Molly Gordon (Life of the Party).
The Bear è stato un successo immediato
La prima stagione di The Bear ha debuttato nell’estate del 2022. Il suo pubblico era alto, con FX che pubblicizzava lo spettacolo come la serie comica più vista della sua storia. Meglio ancora, le recensioni non avrebbero potuto essere migliori per lo spettacolo, dato che ha ottenuto un punteggio perfetto del 100% su Rotten Tomatoes.
White ha vinto un Critics ‘Choice Award come miglior attore in una serie comica per il suo ruolo nello show Ha anche vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie TV commedia o musicale. Puntando alla tripletta, avrebbe anche vinto un premio Screen Actors Guild per la sua interpretazione di attore maschio in una serie comica. Le nomination di quest’anno per i Primetime Emmy Awards non sono ancora state annunciate, ma sarebbe sorprendente se anche The Bear non fosse ben riconosciuto a quell’evento.