The Crowded Room: la sanità mentale di Tom Holland viene messa a dura prova nelle nuove immagini della serie
La serie antologica The Crowded Room, creata da Akiva Goldsman, vede anche Jason Isaacs, Will Chase e Christopher Abbott
Le cose stanno diventando sempre più serie per The Crowded Room. Infatti, è appena stata rilasciata una nuova serie di foto che mostrano le complicate dinamiche tra i personaggi principali. Mentre abbiamo visto riprese indipendenti e combinate dei personaggi principali di Tom Holland e Amanda Seyfried, queste nuove foto offrono uno sguardo a diversi membri del cast dell’ensemble dello show che include Emmy Rossum, Levon Hawke, Sasha Lane e Sam Vartholomeos.
The Crowded Room si prepara all’uscita con nuove immagini di Tom Holland e altri personaggi
Traendo ispirazione dalla vera storia di Billy Milligan (un uomo arrestato per stupro, rapina aggravata e rapimento), The Crowded Room si discosta pesantemente dal romanzo di Daniel Deyes del 1981,The Minds of Billy Milligan in un’ampia varietà di modi. Invece di Danny Sullivan di fronte alle accuse di stupro, rapina e rapimento, il giovane verrà arrestato per il suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. Come la storia di Milligan, la serie si concentrerà sull’aspetto della salute mentale delle lotte di Danny attraverso le quali incontrerà Seyfried, Rya Goodwin, che tenterà di sbucciare gli strati del passato di Danny per comprendere il trauma che lo ha portato a compiere i suoi crimini.
Le foto danno a Holland un aspetto più trasandato. Solo dalle immagini, possiamo vedere che Danny fatica a socializzare mentre siede di fronte al personaggio di Lane su una panchina della metropolitana con uno sguardo che quasi guarda attraverso di lei. Un altro scatto mostra il Mike di Vartholomeos che ha il braccio attorno alla spalla di Danny, mentre il Jonny di Hawke è in piedi di lato. Infine, c’è uno sguardo a Rossum, che interpreterà la madre di Danny, Candy Sullivan, e la Goodwin di Seyfried mentre le donne si incontrano su una scala con Candy chiaramente preoccupata per quello che accadrà a suo figlio.