Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 15 maggio

Cosa vedere stasera in TV lunedì 15 maggio? Ecco una guida alla programmazione dei film da non perdere

Cosa vedere stasera in TV lunedì 15 maggio? Ecco una guida alla programmazione della prima serata, sulle principali reti in chiaro e sui canali Sky, con un’attenzione particolare ai film da non perdere.

Stasera in TV – I canali in chiaro

ITALIA UNO ORE 21:20, Guardiani della Galassia Vol. 2
Secondo, imperdibile capitolo con la saga dei Guardiani della Galassia firmata da James Gunn. Una nuova avventura attende i Guardiani, mentre Star Lord scopre qualcosa di più sulle sue origini. Ritmo travolgente, tanta azione, divertimento e un’ottima colonna sonora per un film da non lasciarsi sfuggire.

Guardiani della Galassia

Marvel Studios

TV 8 ORE 21:30, No Time to Die
Da non perdere stasera in tv c’è l’ultimo film in cui Daniel Craig ha indossato gli iconici panni di James Bond. Diretto da Cary Fukunaga, vede Bond sulle tracce di un temibile criminale affiliato alla Spectre (interpretato da Rami Malek), in possesso di una tecnologia in grado di mettere in pericolo l’intero pianeta.

stasera in tv

Metro-Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures, EON Productions, Danjag LLC

CANALE 20 ORE 21:05, Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills
Alex Foley è un poliziotto in forze a Detroit che si ritrova ad indagare su un caso che coinvolge un suo amico e collega. Le tracce lo portano a Beverly Hills. Quando l’incarico gli viene sottratto Alex continua a portare avanti le indagini per conto suo. Film d’azione da vedere stasera in tv con protagonista Eddie Murphy.

RAI 4 ORE 21:20, RoboCop
Film d’azione del 2014 con Joel Kinnaman, Gary Oldman e Michael Keaton. Nel 2028 la OmniCorp è leader nella robotica per uso militare, ma non può vendere i suoi prodotti per utilizzo civile. Per poter aggirare questa regola Raymond Sellars chiede al suo team di progettare un nuovo prodotto a metà tra uomo e macchina.

RAI MOVIE ORE 21:10, Appaloosa
Ed Harris, Viggo Mortensen, Renée Zellweger e Jeremy Irons in un film western ambientato sul finire dell’Ottocento.

IRIS ORE 21:00, U-571
Film di guerra ambientato durante il secondo conflitto mondiale con protagonisti Harvey Keitel e Matthew McConaughey. Tratto da una storia vera, racconta le vicende dell’equipaggio di un sottomarino affrontato a chiamare una pericolosa missione. Non mancheranno atti di grande eroismo e coraggio.

LA 5 ORE 21:10, Possession – Una storia romantica
Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche questo dramma sentimentale con sfumature thriller con protagonisti Aaron Eckhart e Gwyneth Paltrow. La storia è quella della passione tra due studiosi che esplode mentre si occupano di una ricerca. Passione che verrà presto ostacolata.

CIELO ORE 21:15, Un giorno come tanti
Adele vive sola con il figlio tredicenne Henry a Holton Mills, nel New Hampshire. Un giorno i due accettano di dare un passaggio a un misterioso sconosciuto e di ospitarlo in casa per il week end. Film del 2013 per la regia di Jason Reitman e con protagonisti Kate Winslet e Josh Brolin.

TWENTY SEVEN ORE 21:10, R.I.P.D – Poliziotti dall’aldilà
Lo sceriffo Roy Pulsifer ha passato la sua carriera lavorando con il corpo di polizia conosciuto come Dipartimento Riposa in Pace, incaricato di rintracciare e assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali. Si troverà a lavorare fianco a fianco con Nick Walter per dare nuovo lustro alla leggendaria squadra. Con Ryan Reynolds e Kevin Bacon.

CINE 34 ORE 21:00, Belli di papà
Vincenzo ha tirato su i suoi tre figli garantendo loro la sicurezza economica e una situazione agiata. Quando rimane vedovo si accorge che i figli non sono poi così grati per tutto quel che ha fatto per loro e decide di impartire loro una lezione. Commedia italiana del 2015 con protagonista Diego Abatantuono.

Stasera in TV – I canali Sky

SKY CINEMA UNO ORE 21:15, Le Otto Montagne
Stasera in tv su Sky Cinema Uno c’è un film da non perdere, fresco di vittoria ai David di Donatello 2023. La storia di Pietro e Bruno, amici sin dall’infanzia e ora diventati uomini, tra le difficoltà della vita e una casa, rappresentata dalle montagne, verso cui ritornare sempre. Diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch e con protagonisti Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

stasera in tv

Wildside, Rufus, Menuetto, Pyramide Productions, Vision Distribution

SKY FAMILY ORE 21:00, Dakota
Film del 2022 di genere drammatico che racconta la storia di Kate che, dopo aver perso il marito in Afghanistan, combatte per mantenere la proprietà di famiglia. Ad aiutarla e sostenerla ci sono sua figlia e Dakota, il cane che è stato accanto a suo marito in missione.

SKY ROMANCE ORE 21:00, Guardia del corpo
Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche Guardia del corpo, con protagonisti Kevin Costner e Whitney Houston. La storia, fra thriller e dramma romantico, è quella di un bodyguard chiamato a proteggere una famosissima cantante vittima di minacce di morte.

SKY COLLECTION ORE 21:15, Angeli e demoni
Thriller del 2009 diretto da Ron Howard e tratto dall’omonimo best-seller di Dan Brown. Tom Hanks è il celebre professor Langdon, chiamato a risolvere un altro mistero e far luce su una nuova minaccia che potrebbe mettere in pericolo la Chiesa cattolica.

SKY CINEMA COMEDY ORE 21:00, The Mask – Da zero a mito
Divertimento assicurato con questa commedia con Jim Carrey in uno dei ruoli che lo hanno reso particolarmente amato al grande pubblico. Stanley ritrova un’antica maschera che gli permette una completa metamorfosi. Il timido Stanley approfitterà del potere della maschera per il proprio riscatto personale.

stasera in tv 1

Dark Horse Entertainment, New Line Cinema

SKY ACTION ORE 21:00, Direct Contact
A tutta azione con questo film del 2008 con protagonista Dolph Lundgren. Mike Riggins, membro delle forze speciali americane, è prigioniero in Russia. Per ottenere la libertà gli viene affidata la missione di salvare una donna americana rapita da un signore della guerra.

SKY CINEMA CULT ORE 21:15, La febbre del sabato sera
Tra i film da vedere in tv su Sky c’è anche un cult assoluto, La febbre del sabato sera, con protagonista John Travolta. Il diciannovenne Tony Manero vive a Brooklyn dove in settimana lavora in un negozio di vernici e il sabato sera si scatena in discoteca dimostrando il suo talento come ballerino. A casa non ha una situazione facile e conduce una vita piuttosto sregolata, ma un tragico evento gli cambierà le prospettive.

stasera in tv

Paramount Pictures, Robert Stigwood Organisation

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *