Io Sono Leggenda 2: Alice Braga spera di riunirsi con Will Smith per il sequel

Alice Braga è entusiasta che Akiva Goldsman stia tornando per scrivere la sceneggiatura di Io Sono Leggenda 2 e spera davvero di essere coinvolta

Un sequel di Io Sono Leggenda è attualmente in fase di sviluppo e un’altra star dell’originale spera di essere coinvolta nel film successivo. Ciò che si sa del sequel è che Will Smith tornerà, riprendendo il ruolo che ha interpretato nella prima puntata, con Michael B. Jordan come suo co-protagonista. Anche Akiva Goldsman, che ha co-scritto l’originale con Mark Protosevich, è tornato a lavorare alla sceneggiatura di Io Sono Leggenda 2.

In una nuova intervista con Collider, è stata affrontata la possibilità del ritorno di Alice Braga. Braga ha notato la sua eccitazione per il sequel, ammettendo di essere rimasta molto sorpresa perché, non se lo sarebbe mai aspettavo. Detto questo, l’attrice ha anche chiarito che è pronta a tornare nel sequel per ricongiungersi con Smith e Goldsman, se ci sarà posto per lei.

“Ero super sorpresa e molto curiosa. Stavo quasi saltando sul telefono e pregarli di farmi partecipare. Sono una grande fan di Akiva, penso che sia uno scrittore così meraviglioso, e fondamentalmente è stato il primo che ho avuto modo di vedere da vicino al suo arrivo negli Stati Uniti. È stato il mio primo film americano, sono molto entusiasta di sapere che stanno continuando con il film. Spero che lo facciano! Non so a che punto siano, ma spero che lo facciano”.

Io Sono Leggenda 2 riprenderà il finale teatrale del film originale

io sono leggenda

I Am Legend, Warner Bros.

Il primo film ha visto Braga interpretare Anna, una sopravvissuta umana immune che aveva viaggiato con un ragazzino, Ethan (Charlie Tahan). Il taglio teatrale del film termina con il personaggio di Smith, Neville, che dà la cura ad Anna prima di sacrificarsi. In un finale alternativo, che era disponibile per la visione nella versione fisica, Neville invece abbandona le sue ricerche e lascia l’area con Anna ed Ethan, essendo sopravvissuto. Goldsman ha confermato che Io Sono Leggenda 2 seguirà il finale alternativo, ed è così che Smith tornerà nei panni di un Neville vivo e vegeto nel sequel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *