Harry Potter: Jason Isaacs condivide i suoi pensieri sul reboot

L'ex star di Harry Potter, Jason Isaacs, rivela di sentirsi come tutti riguardo al prossimo adattamento

Settimane dopo la conferma dell’imminente adattamento della serie di Harry Potter, l’annuncio continua a generare reazioni contrastanti da parte di fan, critici e persino ex star del Wizarding World di J.K. Rowling, perché sono passati solo 12 anni dall’uscita dell’ultimo film della serie. Come parte della nuova strategia di Warner Bros. Discovery per aumentare i profitti e continuare ad aggiungere abbonati alla sua piattaforma di streaming, David Zaslav ha annunciato una serie di spin-off, sequel e riavvii di alcune delle storie più popolari che hanno portato lo studio al successo negli ultimi anni. Gli universi di Game of Thrones, DC e Harry Potter saranno pilastri centrali per il futuro dell’azienda.

Il giovane mago tornerà con un nuovo volto nei prossimi anni, con una serie originale di Max, il nuovo servizio di streaming dell’azienda, che adatterà ciascuno dei sette libri della Rowling in una stagione completa per seguire il più fedelmente possibile il materiale originale. Tuttavia, il pubblico è rimasto sorpreso dalla notizia e molti si sono persino dichiarati contrari all’adattamento. Parlando a Radio Times, l’ex star di Harry Potter, Jason Isaacs, che interpretava il malvagio Lucius Malfoy, ha condiviso i suoi pensieri sulla serie: “Non è più strano per me che per tutti gli altri che hanno visto i film. Anch’io sono nei film. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno”.

Quali altre storie di Harry Potter potrebbero essere adattate in futuro?

Harry Potter

Dopo il fallimento di Animali fantastici, è ovvio perché la Warner Bros. Discovery abbia scelto di adattare la saga originale e di non seguire qualche altra idea di spin-off, ma Zaslav ha rivelato che la serie sarà solo l’inizio della prossima espansione per il mondo magico.

In effetti, il CEO ha già affermato di voler adattare The Cursed Child, la commedia che segue le avventure del figlio di Harry, Albus, e del figlio di Draco, Scorpius, che diventano amici dopo essere stati selezionati insieme in Serpeverde. Per anni, i fan hanno chiesto uno spin-off incentrato sul padre di Harry, James e i Malandrini, che offrisse anche uno sguardo alla giovinezza di Severus Snape e a Lily, la mamma di Harry. Un’altra serie prequel o film che i Potterhead vogliono vedere è quella incentrata su Tom Riddle prima di diventare Voldemort.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *