Killers of the Flower Moon: Nel trailer Scorsese, De Niro e DiCaprio uniti in un western di 3 ore e mezza
Il primo trailer di Killers of the Flower Moon offre uno sguardo a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nel nuovo film di Martin Scorsese
È arrivato il primo trailer di Killers of the Flower Moon. L’ultimo film del leggendario regista Martin Scorsese segue i membri della tribù Osage in Oklahoma che vengono assassinati in circostanze misteriose durante gli anni ’20, scatenando un’importante indagine da parte della neonata FBI, basata su un libro di David Grann con una sceneggiatura co-scritta da Eric Rot. Il cast di Killers of the Flower Moon include frequenti collaboratori di Scorsese, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, oltre a Jesse Plemons, Lily Gladstone, Brendan Fraser e John Lithgow.
Oggi, Apple TV ha svelato il primo trailer del film prima della data di uscita ddel film questo Ottobre.
Cosa rivela il trailer di The Killers of the Flower Moon sulla sua storia
Il trailer di Killers of the Flower Moon introduce DiCaprio nei panni del moralmente ambiguo Ernest Burkhart, nipote del potente allevatore di De Niro, William Hale, che sposa una donna Osage, Mollie (interpretata da Gladstone). Poco dopo, diversi membri della Osage Nation vengono assassinati in circostanze misteriose. Un fugace scorcio di una fiala nel trailer rivela che il veleno sarà l’arma preferita del colpevole.
Gli omicidi richiedono un’importante indagine da parte dell’FBI mentre Tom White, un avvocato vecchio stile interpretato da Plemons, interroga Burkhart sui crimini. Anche Hale è coinvolto negli omicidi, poiché appare in tribunale accanto al suo avvocato W.S. Hamilton (interpretato da Fraser). Come noto dalla storia, i membri della Osage Nation sono stati assassinati per i diritti petroliferi, come accennato dagli spari di un geyser petrolifero e delle torri di trivellazione nel trailer.