“Un crossover tra The White Lotus e Scream”: Jasmin Savoy Brown propone un resort su un’isola come location di Scream 7
La star di Scream VI, Jasmin Savoy Brown, propone scherzando una possibile location per Scream 7, scegliendo un resort su un'isola tropicale, potenzialmente Hawaii o Tahiti
Jasmin Savoy Brown immagina Scream 7 su un’isola tropicale, simile all’ambientazione di The White Lotus. Il franchise di Scream si svolge principalmente a Woodsboro, in California. Tuttavia, Ghostface ha attaccato Sydney Prescott nel suo college in Ohio ed a Hollywood rispettivamente in Scream 2 e nel 3. Il killer ha anche seguito Sam e i suoi amici a New York in Scream VI.
In un’intervista con ScreenRant per promuovere l’uscita digitale e casalinga di Scream VI, Brown propone una nuova location per il settimo capitolo. L’attrice ha rivelato che vorrebbe che il film si svolgesse a Tahiti, alle Hawaii o in qualsiasi altra isola tropicale. Ha spiegato che le piacerebbe che girassero in un resort tropicale “semplicemente perché voglio andarci“.
Voglio vedere il settimo a Tahiti, o in qualche isola, semplicemente perché ci voglio andare. Voglio andare in un posto tropicale. Che cosa ne pensate di Ghostface alle Hawaii? Oh no. Dobbiamo girarlo in un resort. Sembra terribile. È come un crossover tra The White Lotus e Scream.
Scream 7 dovrebbe portare i quattro protagonisti in una nuova location?
Sebbene Scream 7 non sia stato annunciato, sembra probabile dato il successo di Scream (2022) e e del sesto capitolo. Una delle grandi domande per il prossimo capitolo è se i quattro protagonisti torneranno a Woodsboro, rimarranno a New York o si ritroveranno da qualche altra parte. Parte di questo potrebbe dipendere da quando Scream 7 sarà ambientato. Se Chad, Mindy e Tara sono ancora al college, avrebbe senso tenerli a New York. Un’altra possibilità è che Ghostface li riporti a Woodsboro uccidendo le famiglie che hanno ancora nella loro città natale.
Tuttavia, se si dovesse svolgere anni dopo, i quattro potrebbero trovarsi da qualche altra parte e potenzialmente dividersi dopo la laurea. L’idea di Brown di un resort su un’isola tropicale potrebbe essere una possibilità intrigante perché li isolerebbe, impossibilitati a scappare, in un luogo sconosciuto. Simile a New York, porterebbe anche innumerevoli estranei nella situazione.