Armie Hammer grato dopo che le accuse di violenza sessuale sono cadute: “Il mio nome è stato cancellato”
Armie Hammer sta cercando di ricominciare da capo dopo che l'indagine effettuata contro di lui non ha portato a nessuna accusa
Armie Hammer non verrà accusato penalmente dopo l’indagine sulle accuse che sono state mosse contro di lui. Nel 2021, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha avviato un’indagine su Hammer, accusato di violenza sessuale e cannibalismo. Alla fine, il caso si è concluso senza ripercussioni legali poiché non c’erano prove sufficienti per accusare l’attore di un crimine che, a quanto pare, non ha commesso.
Cadute le accuse di violenza sessuale e cannibalismo: Armie Hammer è libero
Armie Hammer è andato su Instagram per commentare l’esito delle indagini. Loda il procuratore distrettuale di Los Angeles e suggerisce che il risultato dell’indagine dimostri la sua innocenza. La star di Assassinio sul Nilo dice, inoltre, che spera di rimettere insieme la sua vita: “Sono molto grato al procuratore distrettuale per aver condotto un’indagine approfondita e per essere giunto alla conclusione che sono rimasto a guardare per tutto questo tempo e che non è stato commesso alcun crimine”, ha scritto Hammer.
“Non vedo l’ora di iniziare quello che sarà un processo lungo e difficile per rimettere insieme la mia vita ora che il mio nome è stato cancellato”. Nella didascalia del suo post, Hammer ha aggiunto: “Vorrei ringraziare in modo molto speciale tutte le persone che mi hanno aiutato a superare questo periodo”.
L’indagine è iniziata dopo che una donna ha affermato nel marzo 2021 che Hammer l’aveva aggredita sessualmente nel 2017. Ciò è stato seguito da altre donne che si sono fatte avanti con le proprie accuse di cattiva condotta sessuale. Hammer è stato abbandonato dalla sua agenzia e allontanato da diversi progetti a cui era stato legato come attore. Nel 2022, è apparso in Assassinio sul Nilo come uno dei protagonisti del film, girato prima delle accuse. L’attore non è più apparso in un film da allora e l’anno scorso, secondo quanto riferito, era stato visto lavorare come venditore di multiproprietà nelle Isole Cayman.