Thunderbolts, David Harbour conferma lo stop alle riprese

David Harbour conferma con un post su Instagram lo stop alle riprese del film Thunderbolts

Thunderbolts presenterà il ritorno dei vecchi cattivi in ​​un ruolo nuovo di zecca per il Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, una delle star del film, David Harbour, conferma che i fan potrebbero dover aspettare ancora un po’ a causa dei ritardi nelle riprese. Thunderbolts ha già avuto una produzione rocciosa, ma dalle polemiche sull’eccessiva abbondanza di Super Soldiers nel cast del film alle massicce riscritture da parte del nuovo team dietro le quinte, i fan della Marvel hanno iniziato a preoccuparsi per il progetto in arrivo.

David Harbour conferma che le riprese di Thunderbolts sono state interrotte

Thunderbolts

Thunderbolts, Marvel Studios

È stato ora confermato da David Harbour, che tornerà come Red Guardian nel film, che le riprese del progetto sono state posticipate:

Sebbene lo stesso David Harbour non abbia fornito una ragione per il ritardo di Thunderbolts, è quasi certamente causato dallo sciopero degli scrittori WGA. Il film ora segue le orme di Blade, che ha recentemente interrotto la produzione a causa dello sciopero. Purtroppo per i fan, non sembra che lo sciopero finirà presto, in quanto non è stato detto che l’organizzazione AMPTP degli studi tornerà a soddisfare i termini degli scrittori. Solo il tempo dirà quanto tempo ci vorrà affinché lo sciopero finisca e perché Thunderbolts continui la produzione.

Durante la presentazione della Marvel al Comic-Con di San Diego a luglio, è stato rivelato che Jake Schreier avrebbe diretto l’imminente progettoEric Pearson, lo sceneggiatore di  Black Widow, aveva precedentemente scritto una bozza della sceneggiatura.

Thunderbolts presenta un cast stellare, tra cui Julia Louis-Dreyfuss come Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour come Red Guardian, Wyatt Russell come John Walker, Hannah John-Kamen come Ghost, Florence Pugh come Yelena Belova, Olga Kurylenko come Taskmaster, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes e Harrison Ford nei panni di Thunderbolt Ross. Anche Ayo Edebir e Steven Yeun sono a bordo in ruoli sconosciuti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *