Nel magico mondo di Harry Potter, sono molti i personaggi cattivi, come i Mangiamorte, che vengono cacciati e, nel migliore dei casi, catturati dagli Auror, tra i personaggi buoni per eccellenza nel mondo di Harry Potter. Questi, infatti, sono molto abili nei duelli, conoscono bene le pozioni, gli antidoti e tutto ciò che concerne le Arti Oscure, per essere sicuri di catturare i cattivi. Tra gli Auror spiccano personaggi del calibro di Ninphadora Tonks e Remus Lupin, Albus Silente, Minerva McGranitt e, alla fine, anche Harry e Ron. E tu, diventeresti un Auror? Scoprilo rispondendo alle domande di questo quiz!
0%
Quale materia di Hogwarts non riusciresti proprio a seguire?
Warner Bros
Come reagisci di fronte a un’ingiustizia?
Warner Bros
Quale insegnante di Hogwarts NON sopporti?
Warner Bros
Advertisement
Con quale personaggio di Harry Potter andresti molto d’accordo?
Warner Bros
Quale sarebbe la tua materia preferita ad Hogwarts?
Warner Bros
Quale incantesimo vorresti imparare?
Warner Bros
Advertisement
In quale luogo magico vorresti vivere?
Warner Bros
Quale Mangiamorte vorresti catturare?
Warner Bros
Quiz Harry Potter: diventeresti un Auror?
Quiz Harry Potter: diventeresti un Auror? Io sì, e tu?
Non c’è dubbio: senz’altro, nel magico mondo di Harry Potter, tu diventeresti un Auror! La tua sete di giustizia è impossibile da spegnere, così come la tua lotta contro i malintenzionati. Non sopporti i soprusi, l’arroganza e la cattiveria. Inoltre, sei anche una persona molto colta e che sa usare la logica. Ecco perché diventeresti un Auror!
Quiz Harry Potter: diventeresti un Auror? Io no, e tu?
Purtroppo, molto probabilmente non potresti diventare un Auror nel magico mondo di Harry Potter. Questo perché, per quanto tu odi le ingiustizie, non sei una persona particolarmente dedita allo studio e all’impegno, preferendo invece attività più divertenti. Sei una persona che ama circondarsi di amici e affetti, e a modo tuo sai come proteggerli. Tuttavia, ciò non basta: ti dovresti applicare molto di più per diventare un Auror!