Jennie Kim, la cantante delle Blackpink presto nell’MCU per interpretare una supereroina K-Pop

Jennie Kim, membro delle BLACKPINK, si unirà al Marvel Cinematic Universe nei panni di Luna Snow, una cantante K-pop e supereroina dei fumetti

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe avere una nuova supereroina asiatica in arrivo! Un nuovo rumour afferma che il membro delle BLACKPINK Jennie Kim, nota semplicemente come “Jennie”, si unirà all’universo Marvel come Seol Hee. Conosciuta con il suo nome d’arte Luna Snow, è un nuovo personaggio co-creato da Danny Koo di Marvel Games, Bill Rosemann, Min Kyun Kim di Netmarble e JeeHyung Lee per il gioco Marvel Future Fight, e appare per la prima volta in War of the Realms: New Agents of Atlas dello scrittore Greg Pak e dell’artista Gang Hyuk Lim.

Luna Snow faceva parte del gruppo K-pop 4L1T prima di ottenere i suoi superpoteri basati sul ghiaccio, rendendo Jennie una scelta adatta per interpretare l’eroina in live-action. La voce riporta che la Luna Snow di Jennie farà parte della prima squadra di supereroi asiatici dell’MCU, ma non è noto se la squadra in questione sia gli Agenti di Atlas o un’altra.

Jennie Kim sarà una star K-Pop anche nel Marvel Cinematic Universe

jennie kim

“191001 Jennie Kim attends CHANEL Show at Paris Fashion Week 2019 (1)” by VOGUE Taiwan is licensed under CC BY 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/?ref=openverse.

Gli agenti di Atlas sono stati originariamente creati dallo scrittore Jeff Parker e dall’artista Leonard Kirk in Agents of Atlas #1 del 2006. Sebbene Luna Snow abbia fatto il suo debutto nei fumetti come parte del roster rinnovato della squadra durante l’evento War of the Realms , è stata anche nella Tiger Division. Questo gruppo è nei fumetti da ancora meno tempo della stessa Luna, debuttando ufficialmente nel Black Cat Annual #1 del 2021 dello scrittore Jed MacKay e dell’artista Juan Ferreyra dopo una precedente apparizione in Taskmaster #3 lo stesso anno.

Al momento, solo due degli agenti di Atlas hanno fatto il loro debutto: Jimmy Woo e Shang-Chi. Il primo ha debuttato in Ant-Man and the Wasp (2018), interpretato dall’attore Randall Park e apparendo anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023) e WandaVision. Per quanto riguarda Shang-Chi, l’attore Simu Liu ha interpretato l’eroe nel film dedicato al personaggio, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (2021), che ha segnato il primo progetto guidato dall’Asia nell’MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *