Joker 2, Zazie Beetz parla del sequel: “Folie à Deux vi farà impazzire”
La star di Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz, spende belle parole per il sequel DC con la partecipazione di Lady Gaga
Zazie Beetz potrebbe non tornare ad interpretare Domino nel prossimo sequel di Deadpool, ma continuerà a far parte del DC Universe in uno dei suoi più grandi progetti collaterali, Joker: Folie à Deux, che uscirà nei cinema nell’ottobre 2024. La star di Atlanta faceva parte del primo film interpretando Sophie Dumond, la vicina di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix). Nonostante la fine enigmatica del suo personaggio nella prima parte, lo stesso tornerà per la seconda, che sarà molto diversa.
Zazie Beetz è convinta che Joker: Folie à Deux riuscirà a sorprendere gli spettatori
Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Phoenix nel ruolo del protagonista, con Lady Gaga che si unirà per dare vita ad una nuova versione di Harley Quinn. La cosa più interessante del sequel, sempre diretto da Todd Phillips, è che sarà un musical. Tuttavia, Beetz crede che ci sia molto di più nel fatto che il film sia un musical di quanto i fan riescano a rendersi conto. Infatti, in una recente intervista, l’attrice ha rivelato che i fan rimarranno sicuramente sorpresi:
Penso che le persone saranno sorprese. Non penso che sarà quello che si aspettano, visto che è musicale. Tutti noi ci esprimiamo musicalmente e balliamo nella nostra vita quotidiana. Penso che funzionerà davvero bene.
Joker è stato un successo assoluto, riuscendo a dare a Joaquin Phoenix un Oscar per la sua incredibile interpretazione e la grande qualità del film rende molto alta l’aspettativa per il sequel. Pertanto, l’inclusione di Lady Gaga in un ruolo iconico come Harley Quinn sarà centrale per spingere il film a eguagliare il primo, o addirittura superarlo. Per Beetz, invece, la grande cantante è un’altra collega con la quale si è sentita estremamente a suo agio sul set:
È super calorosa e gentile. Mi sono sentita dare davvero il benvenuto da lei sul set. Stava facendo il suo lavoro sul personaggio e cose del genere, ma è una persona molto radicata. Lei è solo Stefani.