Heartstopper, la clip con la scena iniziale della seconda stagione mostra il ritorno di Nick e Charlie
Netflix svela una parte della scena di apertura della seconda stagione di Heartstopper, continuando la storia della storia d'amore tra Nick e Charlie
La prima scena della seconda stagione di Heartstopper, che debutterà il 3 agosto, è ora disponibile online. La serie romantica LGBTQ+ è stata creata da Alice Oseman e si basa sull’omonima serie di graphic novel. Segue la storia d’amore nata in mezzo ai banchi di scuola tra l’adolescente apertamente gay Charlie Spring (Joe Locke) e il giocatore di rugby Nick Nelson (Kit Connor), così come le vite amorose dei loro compagni di scuola. Per i fan, l’evento targato Netflix TUDUM ha condiviso parte dell’apertura della seconda stagione di Heartstopper.
Heartstopper 2, Netflix rilascia una clip con Nick e Charlie
Il video, introdotto dalle star Corinna Brown e Kizzy Edgell, segue un entusiasta Charlie mentre si prepara per la scuola e si scambia adorabili messaggi con Nick, stabilendo delle “regole” per essere fidanzati l’uno dell’altro. La clip finisce proprio nel momento in cui Nick lo sorprende sulla soglia della loro prima lezione della giornata.
Considerando il fatto che Heartstopper sia un drama liceale, la felicità di Charlie in questa scena iniziale potrebbe non durare a lungo. Il primo episodio creerà i conflitti che forniranno il nucleo narrativo della stagione, quindi sembra probabile che la sua nuova relazione potrebbe non dargli immediatamente esattamente ciò che vuole. Un conflitto che probabilmente si sta preparando deriverà dal fatto che Nick sia molto riservato, il che complicherà le cose sul quando e dove Charlie potrà esprimere i suoi sentimenti per lui.
Questo conflitto in fermento è implicito anche nei titoli dei primi due episodi, Coming out e Famiglia, in quanto il loro conflitto potrebbe anche essere esacerbato dalla famiglia di Nick. È già stato rivelato che il padre e il fratello maggiore di Nick si uniranno al cast di Heartstopper nella seconda stagione e la loro presenza potrebbe essere un altro problema che lui e Charlie dovranno affrontare insieme.