5 miniserie sorprendenti da vedere su Amazon Prime Video
Ecco una sana dose di divertimento con queste sorprendenti 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video!
Se state cercando una visione leggera ed una piattaforma a cui affidarvi, ecco 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video. Come è oramai ben noto, Prime Video permette l’accesso a serie TV e film davvero fantastici, riuscendo a soddisfare i gusti di chiunque acceda alla piattaforma streaming. Il culmine dei suoi contenuti sono le serie limitate, conosciute anche come miniserie, dove l’intera narrazione è racchiusa in una manciata di episodi. La serie a trama fitta offre una gratificazione immediata per una sessione intensa di binge-watch e risultano il compromesso perfetto per quando non volete che la serie si trascini al giorno successivo.
Ecco 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video
Daisy Jones & the Six – 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video
Adattato da un best-seller con lo stesso nome, la prima delle 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video, Daisy Jones & the Six, racconta la storia adiacente al Fleetwood Mac di una band che ha avuto successo negli anni ’60. La sequenza temporale della storia è divisa tra interviste che si verificano 20 anni nel futuro e gli eventi reali degli anni ’70, rendendo una meraviglia avvincente vedere questi membri della band innamorarsi e disinnamorarsi l’uno dell’altro. Oltre a tutto ciò, le canzoni sono in realtà piuttosto buone e Sam Claflin e Riley Keough dimostrano che potrebbero essere rock star a pieno titolo.
Ragazze vincenti – 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video
Basato sull’omonimo film, la serie Ragazze vincenti prende la stessa premessa (ragazze che vengono reclutate nella major league di baseball mentre gli uomini sono fuori a combattere la guerra mondiale) e la porta in una direzione più diversificata e serializzata. Grazie ad un cast stellare che include Abbi Jacobson, D’Arcy Carden e Chanté Adams, Ragazze vincenti è il tipo di miniserie da vedere su Amazon Prime Video che potrebbe plausibilmente durare per stagioni senza stancare lo spettatore. Come il film da cui è basato, è anche una combinazione vincente di commenti incisivi e commedia tagliente, con anche una sana dose di eccitante baseball.
Reacher – 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video
Jack Reacher è già stato adattato per il grande schermo, ma Reacher è il primo tentativo di portare questo popolare personaggio dal mondo scritto al piccolo schermo. Seguendo Reacher mentre tenta di integrarsi nella vita civile dopo una carriera come investigatore militare, viene presto accusato di omicidio ed è costretto a dimostrare la propria innocenza. Quel gancio si rivela molto avvincente di per sé, ma la serie non farà altro che aumentare la posta in gioco. C’è corruzione, molta azione e tutto ciò che probabilmente vorreste da una serie su Jack Reacher.
Ragazze elettriche – 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video
In Ragazze elettriche, una delle sorprendenti miniserie da vedere su Amazon Prime Video, le adolescenti sentono un formicolio, poi all’improvviso volano scintille, ma non si tratta di primi amori o cotte mal indirizzate, ma di un’elettricità piuttosto letterale, mentre le giovani donne di tutto il mondo si risvegliano con il potere di generare e scaricare fulmini. Ben presto si rivela un’abilità a livello di genere, con donne vecchie e giovani che guadagnano il Potere, un cambiamento che presto cambia le dinamiche sociali e le strutture di potere su scala globale.
Terminal List – 5 miniserie da vedere su Amazon Prime Video
L’ultima incursione di Chris Pratt nel mondo del cinema d’azione racconta la storia di un Navy SEAL che torna a casa da una missione in cui il suo intero plotone è caduto in un’imboscata per scoprire che la sua vita non è più tranquilla a casa. La serie è d’azione in senso positivo, con alcuni pezzi solidi che lo elevano al di sopra di gran parte di ciò che altre piattaforme possono mettere in campo. Grazie ad un cast di supporto che include Constance Wu, Taylor Kitsch e Riley Keough, Terminal List è anche ben recitata, il che lo consolida ulteriormente come una delle migliori serie su Amazon Prime.