5 film da vedere stasera in tv martedì 20 giugno
Scopriamo i film in onda stasera
Scopriamo cosa prevede la programmazione per questo martedì 21 giugno. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Una famiglia mostruosa, Rai 2, ore 21:20
Il film racconta la storia di Luna (Emanuela Rei) e Adalberto (Cristiano Caccamo), una coppia in attesa del primo figlio. Il ragazzo è quindi costretto a presentarle la sua famiglia. Quello che Luna non può immaginare però è che Adalberto sia cresciuto in una famiglia di mostri: la madre è una strega, il padre e la sorella sono vampiri, mentre la nonna è un fantasma. Riusciranno le famiglie dei due giovani ad accettarsi?
Last Night, La 5, 21:10
Michael (Sam Worthington) e Joanna (Keira Knightley) sono una coppia sposata da diversi anni dopo essersi conosciuti al college. Una sera ad una festa di lavoro Joanna si accorge di come una collega si attratta palesemente da Michael. Tornati a casa i due hanno una lite e nonostante le rassicurazione dell’uomo Joanna non riesce a smettere di pensare alla situazione. L’uomo deve poi partire per lavoro proprio con la collega e la situazione si complica. Nel frattempo Joanna incontra nuovamente il suo ex, Alex (Guillaume Canet). I due escono a cena e riscoprono sentimenti che erano sopiti, interrogandosi però sul loro presente e la vita di Joanna e il suo matrimonio evidentemente in crisi.
Superman Returns, Canale 20, ore 21:04
Dopo 5 anni di assenza in cui Superman è andato alla ricerca di Krypton, decide di tornare sulla Terra. Torna ad essere Clark Kent ma scopre che alcune cose sono cambiate. Lois Lane, la donna di cui era innamorato è andata avanti e ha un figlio con un altro compagno; il mondo è ancora in pericolo e senza il suo aiuto la città è sempre più preda della criminalità. Infine Lex Luthor, suo acerrimo nemico è uscito di prigione ed è pronto a mettere in atto il suo piano per controllare il mondo. Spetterà a lui cercare di fermarlo.
Ted Bundy fascino criminale, Sky Cinema Suspense, ore 23:00
Nel 1969 Ted Bundy (Zac Efron) e Liz Kendall (Lily Collins) hanno iniziato da poco a frequentarsi. Nel 1975 però l’uomo viene arrestato e accusato di avere rapito e ucciso delle donne, notizia che sconvolge Liz, nonostante lui neghi tutto. Qualche anno più tardi però arrivano nuove accuse che lo portano in tribunale. Qui l’uomo decide di difendersi da solo senza avvocato, cosa che gli permette di scappare. Liz inizia cerca conforto nell’alcool mentre Ted divide l’opinione pubblica: le donne sono ammaliate dal suo fascino mentre la giuria e i giudici cercano di incriminarlo.
È andato tutto bene, Sky Cinema Drama, ore 23:20
Diretto da François Ozon, il film racconta la storia di André (André Dussollier), un uomo di 85 anni che viene ricoverato in ospedale dopo un ictus. Sua figlia Emmanuèle (Sophie Marceau) lo raggiunge non appena saputa la notizia ma quando lo vede rimane scossa: l’uomo è a letto immobilizzato e non in grado di riprendersi. Consapevole della situazione il padre decide di chiedere aiuto alla figlia di aiutarlo a porre fine alla sua sofferenza. La donna è quindi messa davanti ad una scelta: rispettare la volontà del padre o no?